Successivo >
Carola Carpanelli prossima tronista di Uomini e Donne? Il rumor

NEWS

Carola Carpanelli prossima tronista di Uomini e Donne? Il rumor

Vincenzo Chianese | 22 Giugno 2023

Uomini e donne

Secondo le recenti indiscrezioni, Carola Carpanelli potrebbe diventare la prossima tronista di Uomini e Donne

Carola Carpanelli potrebbe tornare a Uomini e Donne?

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno lasciato insieme Uomini e Donne, dando il via alla loro relazione. Da quel momento i due si sono mostrati sui social complici e affiatati, e sembrava che tutto stesse procedendo nel migliore dei modi. Da qualche giorno tuttavia si mormora che i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi siano ai ferri corti, e proprio l’ex corteggiatrice ha confermato la crisi. Successivamente a rompere il silenzio è stato Federico, che tornando sull’argomento ha aggiunto:

“Con Carola stiamo attraversando un periodo un po’ così. Un periodo un po’ difficile. So che essendo usciti da un programma come quello da cui siamo usciti noi, vi aspettate che comunque viviamo tutto questo con voi, che ne parliamo, eccetera. Come dicevo però è un momento difficile, particolare, quindi spero che capiate il momento e anche l’eventuale assenza dai social. Vi ringrazio per la comprensione, per il fatto che comunque ci state vicini. Vi mando un bacio”.

Nonostante al momento non ci siano aggiornamenti sulla relazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, secondo le malelingue del web la coppia si sarebbe già lasciata. Ma non è finita qui. I fan dell’ex corteggiatrice stanno chiedendo a gran voce suoi social il suo ritorno all’interno del dating show, stavolta però in una veste del tutto nuova. In molti infatti sperano che Carola possa diventare la prossima tronista del programma, che come sappiamo tornerà su Canale 5 a settembre.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di commenti e di pensieri del web. Attualmente infatti Carola e Federico sono ancora insieme, e a entrambi va il nostro più grande in bocca al lupo. Si spera che la coppia possa superare questo momento di crisi e tornare più forte e unita di prima.