Adesso parla Anna Tatangelo. E sul presunto flirt con Bobo Vieri dice che…

Anna Tatangelo torna a parlare dopo qualche giorno di “ritiro” dopo aver confermato, insieme a Gigi D’Alessio, il momento di crisi nera che i due stanno passando. Con una nota congiunta affidata all’agenzia ANSA infatti (e anche con dei post uguali sui rispettivi profili social ufficiali), i due avevano chiarito ciò che fino ad allora rimaneva chiacchiericcio: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. La comunicazione, lungi da creare silenzio a riguardo, aveva invece scatenato ancora di più il mondo del gossip.

In particolar modo, qualche giorno dopo, il settimanale Spy ha lanciato una curiosa indiscrezione. Ovvero che l’ex bomber Bobo Vieri, noto per essere un vero latin lover, aveva prestato molta attenzione ai profili social della Tatangelo, mettendo molti like giudicati “tattici” e sospetti. Quanto è bastato per essere notato e gridare al presunto flirt tra i due, e a far gridare al terzo incomodo come uno dei motivi della crisi tra Anna e Gigi. Sembrerebbe che anche la cantante di Sora abbia ricambiato il favore, con qualche “mi piace” dedicato alle foto di Christian a Ibiza. Ora però, dopo un po’ di giorni di rumors e commenti dei follower a riguardo, è stata lei stessa a intervenire, e l’ha fatto tramite una Instagram Story che, forse, metterà definitivamente acqua sul fuoco. Anche se i mormorii dei follower sui social non si sono ancora spenti: “Comunque fossi in te lascerei Vieri se è vero quello che si legge, guarda oltre, sei bella, meriti di più…”, ha scritto una seguace.

Nel fotogramma mostrato dalla Tatangelo infatti, è mostrato uno screenshot della notizia della presunta liaison tra lei e Bobo. A cui lei ha aggiunto qualche testo a commento: “Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!”. E ancora: “Assurdità”. L’aver dato chiarezza, dal punto di vista della loro beniamina, è stato un vero e proprio sospiro di sollievo per molti fan: “Ho guardato Ig Story e mi viene da ridere, tranquilla ti assoceranno ad altri e ad altri ancora. Ormai si sa, no? Quando si tratta di voi si deve andare sempre oltre”, è intervenuta un’utente. Intanto, la Tatangelo sta postando molte foto insieme a suo figlio Andrea, avuto da D’Alessio. Zittendo in qualche modo le malelingue e chiudendosi in un altro tipo di amore. Cosa succederà in futuro, come si legge nel comunicato ANSA, lo vedremo.

Nessun Articolo da visualizzare