Adrian sospeso: cosa è accaduto allo show di Adriano Celentano?

NEWS

Adrian sospeso: cosa è accaduto allo show di Adriano Celentano?

Vincenzo Chianese | 6 Febbraio 2019

Adriano Celentano

Dopo sole 4 puntate lo show di Adriano Celentano Adrian viene sospeso da Mediaset. Ecco cosa è accaduto Sono passate […]

Dopo sole 4 puntate lo show di Adriano Celentano Adrian viene sospeso da Mediaset. Ecco cosa è accaduto

Sono passate solamente poche settimane da quando è andata in onda la prima puntata dell’attesissimo show Adrian. Il cartone animato ideato e creato da Adriano Celentano, dopo anni di rinvii e ritardi, è finalmente arrivato su Canale 5, e tanta è stata l’attesa di scoprire cosa si nascondesse dietro il programma. Tuttavia, nonostante una discreta partenza, settimana dopo settimana la trasmissione ha subito un crollo di ascolti, dovuto anche al poco interesse mostrato dallo stesso Adriano Celentano nel valorizzare lo show intorno al cartone. Adesso arriva conferma che Adrian è stato sospeso da Mediaset, e che la quinta puntata, prevista per lunedì 11 febbraio, non andrà in onda. Scopriamo cosa è accaduto al cartone animato e ad Adriano Celentano.

Nonostante la buona partenza iniziale, Adrian a poco a poco ha deluso le aspettative non sono del grande pubblico, ma anche di Mediaset. Tuttavia Adriano Celentano non sembrerebbe essere preoccupato. Lo stesso Molleggiato, dopo aver boicottato il suo stesso show durante le prime due puntate, ha dichiarato di aver agito in maniera intenzionale, e di non temere il crollo di ascolti. Adesso, però, Adrian è stato improvvisamente sospeso da Mediaset, e subirà una pausa di alcune settimane.

Tramite un comunicato l’azienda ha fatto sapere di aver sospeso lo show di Adriano Celentano, e che dunque la prossima puntata del cartone animato non andrà in onda come previsto. Adrian si fermerà per alcune settimane, per poi tornare sempre su Canale 5. Scopriamo insieme cosa è accaduto e a cosa è stata dovuta la sospensione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.