Adriana Volpe e Alba Parietti: battibecco in diretta. L'accaduto (VIDEO)

Battibecco in diretta tra Adriana Volpe e Alba Parietti. L’accaduto (VIDEO)

1Durante la diretta di Ogni Mattina su TV 8 battibecco tra la padrona di casa Adriana Volpe e Alba Parietti. Ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, si parla non solo di attualità, ma anche di gossip e di reality show. Nel corso della diretta odierna, si è verificato un battibecco tra la padrona di casa e Alba Parietti. L’argomento di discussione è Ballando con Le Stelle e la reazione di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi per la mancata vittoria. Un comportamento che ha fatto e sta facendo piuttosto discutere.

Forse pensando anche allo sconforto che ha sopraffatto il Francesco Oppini, il quale appreso il prolungamento del Grande Fratello a cui partecipa, ha manifestato il desiderio di voler abbandonare il programma, ecco che Alba Parietti ha voluto spezzare una lancia a favore del ballerino e della conduttrice. Ecco cos’ha detto nela trasmissione di Adriana Volpe, Ogni Mattina:

“Questo reality che visto da fuori sembra, come tanti altri, una passeggiata. È veramente faticoso sia sul piano fisico che sul piano psicologico. Mi rendo conto che la gente che lo guarda da casa lo veda come un qualcosa di diverso.

Bisogna starci dentro. Ma non importa. Partiamo dal presupposto che quando uno si trova in una fase di affaticamento e di stress può essere anche la figlia di Onassis…”

Ha detto Alba Parietti rivolgendosi ad Adriana Volpe. Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare