Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi a Ballando? L’indiscrezione

1Ballando Con Le Stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per la mancata vittoria? Spunta l’indiscrezione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quello a Ballando Con Le Stelle per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non è stato un percorso facile (così come per la maggior parte dei concorrenti). Al di là del Covid-19 che ha provocato non poche problematiche per la realizzazione della trasmissione, si sono messi di mezzo guai fisici che hanno coinvolto la coppia.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si erano poi ritirati dalla gara, ma fortunatamente il ripescaggio ha voluto concedere loro una seconda possibilità. Così ieri sera la conduttrice di casa Rai e il ballerino hanno avuto l’occasione di potersi finalmente riscattare. Peccato però che siano andata diversamente, tanto da provocare, stando all’indiscrezione di Davide Maggio, una forte reazione da parte di entrambi, furiosi per il risultato finale.

Vista la mancata vittoria, andata poi a Gilles Rocca e Lucrezia Lando, sembrerebbe che Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si siano allontanati di forza e che l’ex presentatrice de La Prova Del Cuoco abbia addirittura scaraventato la medaglia per terra. Un gesto di stizza che non è passato inosservato al giornalista, il quale l’ha immediatamente riportato sui social…

Insomma stando a questa indiscrezione, al momento non confermata, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro pare siano davvero furiosi per la mancata vittoria a Ballando Con Le Stelle. Decideranno di dire la loro pubblicamente?

Al momento Elisa Isoardi ha pubblicato alcune Instagram Stories, dove ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata. Ha dichiarato di essersi molto divertita e che per lei ‘va bene così’. Aggiungeranno dell’altro? Elisa Isoardi e Raimondo Todaro quest’oggi saranno ospiti di Francesca Fialdini. Vedremo se si leveranno o meno qualche sassolino dalla scarpa!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.