Adriana Volpe svela un battibecco con la Bruganelli durante la pubblicità

A Casa Chi Adriana Volpe svela che tra lei e Sonia Bruganelli nel corso dell'ultima puntata, durante la pubblicità, c'è stato un battibecco

2Il pensiero di Adriana su Soleil e Alex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adriana Volpe non ha mai fatto mistero o negato di essere poco convinta dei comportamenti di Alex Belli al Grande Fratello Vip. Ieri è tornata a parlare di questo a Casa Chi:

“Sembra che abbia preso di punta Alex. Ma il mio ruolo consiste nell’evidenziare le note stonate. Con Alex ci sono cose che non tornano e che non sembrano vere. Ci sono aspetti che possono sembrare in un modo in una prima lettura, ma se scavi ci sono incongruenze. Cose che sembrano scritte, come la storia con Delia. Scritta e mal recitata. Questa figura della moglie gelosa, quando moglie non è. All’inizio in punta di piedi dopo no, ho voluto far capire che moglie non è”.

Ha detto Adriana Volpe: “Delia è una compagna, ama Alex, ma moglie non è. Sono persone legate ancora con i loro ex, entrambi risultano non divorziati. Non possono celebrare nessun matrimonio religioso. A tre mesi dall’ingresso al Gf, hanno fatto la festa. Guarda caso in quel periodo si sa, si delineano i contratti. Costruiamo quindi il personaggio ad hoc e ora infatti colpo di scena con Soleil. Avete visto la dichiarazione d’amore? Dai”.

Successivamente l’opinionista ha provato a mettersi nei panni della modella, sostenendo che avrebbe reagito in modo totalmente diverso. Per poi tornare a gamba tesa su Alex Belli e la frase pronunciata nei confronti della moglie Delia Duran (QUI I DETTAGLI), Adriana Volpe ha aggiunto:

“Alex secondo me è un grande narcisista. Lo vedete quando proiettano le sue videoclip? Ha piacere nel guardarsi. Se tu fai qualcosa è ovvio che poi si parla di te. Lui lo fa per narcisismo non perché si è preso per Soleil. Mentre lei la vedo autentica e penso che si sia presa una bella botta. Non stai recitando in una fiction. Al Grande Fratello sei te stesso. O meglio, dovresti essere te stesso. Le tue azioni vengono giudicate, non penso che tu possa giustificarti col fatto che hai lasciato i conti in banca pieni. Lo trovo gravissimo. Andrebbe evidenziato. Va criticato in maniera netta. Va asfaltato dai”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare