Alex Belli sbotta contro la moglie Delia Duran:
Delia Duran e Alex Belli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Alex Belli sbotta contro la moglie Delia Duran: “Basta sono stufo”

GF Vip: Alex Belli si sfoga e sbotta duramente contro la moglie Delia Duran, dopo la storia Instagram postata: "Basta, sono stufo"

1Alex Belli sbotta dopo le storie Instagram di Delia Duran

Venerdì scorso Delia Duran ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip e ha chiarito con Alex Belli. A suo marito ha chiesto, ancora una volta, di non andare troppo oltre con Soleil Sorge, anche se ormai sembra essere troppo tardi. L’attore e l’influencer il giorno successivo si sono scambiati un bacio durante lo spettacolo della Turandot realizzato nella Casa e questo ha fatto infuriare Delia.

La modella su Instagram ha postato una storia in cui si diceva davvero molto arrabbiata e, poco dopo, all’attore sono state mostrate delle foto di sua moglie in compagnia di Simone Bonaccorsi. Alex Belli è certo che, per quanto alcuni ci abbiano visto della malizia in quegli scatti, non c’è nulla, dato che il modello è amico di entrambi. Ma non sembra essere quest’ultimo punto ad aver fatto sbottare Alex, piuttosto lo sfogo pubblicato da Delia su Instagram.

Furioso Alex Belli si è duramente sfogato, attaccando la sua sposa:

“Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Se lei sta ferma è tutto ok. Io se fossi fuori starei fermo. Se poi vedo che ti perdi entro e vengo a prenderti, ma non scrivo gli sfoghi”.

Ha detto arrabbiato l’attore: “Mentre Sole ha fatto un altro tipo di errore. Io volevo tutelarci e ho detto ad Alfonso ‘le telecamere non ci bloccano, se volessimo lasciarsi andare l’avremmo fatto’. Lei invece ha smontato tutto dicendo che non è così e adesso è tutto complicato”.

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare