Adriana Volpe svela un battibecco con la Bruganelli durante la pubblicità
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Adriana Volpe svela un battibecco con la Bruganelli durante la pubblicità

A Casa Chi Adriana Volpe svela che tra lei e Sonia Bruganelli nel corso dell'ultima puntata, durante la pubblicità, c'è stato un battibecco

1Il battibecco tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Ieri Adriana Volpe è stata tra gli ospiti di Casa Chi, format condotto da Rosalinda Cannavò accompagnata dai giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Nel corso della chiacchierata l’opinionista ha parlato della collega Sonia Bruganelli, spiegando quale sia il loro rapporto attuale:

Io stimo quello che lei rappresenta e le battaglie che ha dovuto sostenere. Quello che lei è diventata è frutto di sacrifici e ferite. Ha sicuramente un bagaglio culturale importante, è laureata. Ha tutte le caratteristiche per essere li. Anche per osmosi, visto che lavora da venti anni con Bonolis, respira quest’aria e ne fa parte. Conosce perfettamente i meccanismi. Certo è che abbiamo molte volte due visioni molto distanti e critico certe zampate che dà. Sembra insensibile a molte dinamiche. A volte confonde la gentilezza con la falsità. Faccio l’esempio di Miriana. Non è vittima, significa essere una donna educata che di fronte a Katia e Soleil si è messa in disparte anche piangendo e cercando una soluzione”.

Si apprende da Isa & Chia, che gentilmente ne ha riportato il discorso. A seguire Adriana Volpe ha svelato anche un battibecco avvenuto tra lei e Sonia Bruganelli durante la pubblicità:

“Sì, c’è stata la pubblicità, abbiamo continuato a parlare. Lei mi ha accusato di essere la paladina del vittimismo e delle donne piagnucolone. Di usare il politicamente corretto e di fare il buonismo. A quel punto le ho detto ‘sei un’insensibile’. Come fai a infierire sullo stato psicofisico di una donna che ha subito un trauma importante, per me dietro c’è una cattiveria immane. Lo sapeva anche Soleil che Miriana aveva avuto un problema. È che Soleil usa le parole per ferire. Qualche scivolone lo ha fatto eccome. Dico anche per fortuna che c’è una Soleil. Con onestà di pensiero ti devo dire che crea dinamiche e porta livelli sempre diversi di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Forse è da salvaguardare all’interno della casa”.

Ma non è tutto, perché a proposito di Soleil Sorge, Adriana Volpe ha detto anche cosa pensa di quanto accaduto tra la gieffina e Alex Belli

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare