Adriana Volpe, nuova bordata dopo il GF Vip a Sonia Bruganelli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Adriana Volpe, nuova bordata dopo il GF Vip a Sonia Bruganelli

In un'intervista Adriana Volpe torna a parlare della sua esclusione al GF Vip 7 e lancia una nuova bordata a Sonia Bruganelli

La bordata di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

Spesso si sono punzecchiate a distanza, mediante i social, o nel corso del prime time di Canale 5 al GF Vip. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono di nuovo al centro del gossip per le recenti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice al settimanale Nuovo.

Quest’anno Alfonso Signorini ha cambiato le carte in tavola e dopo aver riconfermato Sonia Bruganelli (che inizialmente sembrava contrariata dal fare il bis), ha scelto Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Una notizia che ha lasciato sorpresi tanti telespettatori, i quali si aspettavano di rivedere la presentatrice seduta sulla poltroncina rossa a snocciolare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.

Pipol Gossip nei giorni scorsi ha rivelato anche un retroscena su Adriana Volpe. Pare infatti le sia stato chiesto di poter tornare al GF Vip 7, ma in qualità di concorrente. Il portale fa sapere, però, che l’opinionista avrebbe rifiutato l’invito. Se di tale indiscrezione non ne conosciamo la versione della Volpe o di Signorini, abbiamo una news comunque.

Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Qui ha parlato del suo mancato ritorno al GF Vip 7 e ha lanciato una chiara bordata a Sonia Bruganelli, a differenza di come accaduto non molto tempo fa. Ecco quanto raccolto da Gossip e TV: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diversa opinione invece su Orietta Berti, alla quale Adriana Volpe ha augurato buona fortuna e che definisce una vera e propria “fuoriclasse”.

Ora ci si chiede: come risponderà Sonia Bruganelli dopo la stoccata dell’ex collega Adriana Volpe?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare