Jessica Antonini di Uomini e Donne si autocandida per il GF Vip 7
Jessica Antonini

Jessica Antonini di Uomini e Donne si autocandida per il GF Vip 7

Dopo essere stata protagonista sul trono di Uomini e Donne, Jessica Antonini si autocandida per il GF Vip 7: le sue parole

GF Vip 7: Jessica Antonini si autocandida

Si continua a parlare di GF Vip 7. Tra un mese la Casa più spiata d’Italia aprirà le porte a nuovi vipponi. E mentre al momento conosciamo solo Giovanni Ciacci come concorrente ufficiale (per gli altri si tratta solo di indiscrezioni), c’è chi si autocandida per parteciparvi. Parliamo di Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne.

Archiviata la parentesi non proprio positiva nel dating show condotto da Maria De Filippi (peraltro aveva fatto un appello per ritornarci), pare che Jessica Antonini voglia mettersi in gioco, ma stavolta in un contesto decisamente differente rispetto al passato. Ora è fidanzata, ha un compagno molto riservato che non ama apparire sui social e lei rispetta questa sua volontà. Nel mentre, però, pensa anche al suo futuro televisivo. A Pipol Gossip l’ex tronista ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata a 360° e a Samuel Montegrande ha rivelato che le piacerebbe fare il reality show che vede alla guida Alfonso Signorini:

«Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe”.

Oltretutto Jessica Antonini ha fatto sapere di poter essere un volto giusto per il GF Vip 7, dandone le sue personali motivazioni: “E poi, penso di essere adatta. Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili».

Dunque Jessica Antonini vorrebbe farsi conoscere dal pubblico in una nuova veste, diversa e più introspettiva rispetto a quanto mostrato a Uomini e Donne durante il suo trono. La palla passa adesso, come di consueto, ad Alfonso Signorini. Chissà non possa farci un pensierino!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare