Adriana Volpe rivela in che rapporti è con Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Adriana Volpe rivela in che rapporti è con Sonia Bruganelli

GF Vip, durante l'ospitata a Casa Chi Adriana Volpe ha svelato in che rapporti è con la collega Sonia Bruganelli. Poi il retroscena.

1Il rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel tardo pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi. Ospite di Rosalinda Cannavò, conduttrice di questa edizione, e dei giornalisti è Adriana Volpe. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha potuto parlare, tra le tante cose, del suo rapporto con la collega Sonia Bruganelli.

In queste settimane si è parlato tanto di presunte ‘frizioni’ e ‘frecciatine’ tra loro, ma mentre Sonia a proposito ha dichiarato che essendo due persone molto differenti tra loro ci può stare avere pareri discordanti, quale sarà stato invece il pensiero di Adriana Volpe a riguardo? A porre la domanda all’ex gieffina è stata Azzurra Della Penna. Ecco come ha risposto l’opinionista, rivelando anche cosa è successo nel dietro le quinte:

“Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di entrare in diretta, ci siamo date due o tre consigli. Abbiamo brindato insieme. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse probabilmente a quello che vedremo e commenteremo in maniera diversa”.

Ha detto Adriana Volpe, per poi aggiungere:

“Ma ben venga! Altrimenti una diventa la copia dell’altra. Ben venga ci sia un caratterino diverso. Siamo due donne toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Io auspico che si possa accentuare tutto questo e sono sicurissima che tra me e lei ci saranno due prospettive diverse. Conquistarla? Io spero di averla già conquistata. Vediamo cosa succederà. Abbiamo due modi di proporci diversi (….). Lei è molto battagliera, non ha filtri. È arrivata con tutti gli appunti come una secchiona, è una che studia”.

Questo dunque il punto di vista di Adriana Volpe. Nei giorni scorsi in merito si è pronunciato anche Alfonso Signorini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare