Adriana Volpe e Sonia Bruganelli svelano chi vincerà per loro il GF Vip 6

NEWS

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli svelano chi vincerà per loro il GF Vip 6

Andrea Sanna | 20 Febbraio 2022

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli verissimo

Ospiti e Verissimo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli svelano chi, secondo loro, vincerà il GF Vip 6. Le parole delle opinioniste

GF Vip: ecco chi vincerà secondo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nel pomeriggio di oggi Silvia Toffanin ha accolto a Verissimo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Durante la lunga intervista si è parlato, ovviamente, anche di GF Vip 6, reality che le vede nel ruolo di opinioniste accanto al conduttore, Alfonso Signorini. Tra le tante chiacchiere la presentatrice, molto curiosa, ha voluto sapere chi, secondo loro, vincerà questa sesta edizione del programma:

“Chi vincerà Sonia? Chi è il vincitore di questa edizione del Grande Fratello? Un nome, bello secco”. Così Sonia Bruganelli ha detto il suo punto di vista: “Guarda, io non so chi vincerà. Si può dire? Io non so se si può fare. Silvia ti assumi tu la responsabilità? No, perché sai… siccome io ho un po’ di hater, io non so se dire quello che penso, che poi verrà boicottato da tutto il web o dire quella che non penso. Vabbè, lo sanno tutti. Io vorrei che vincesse Soleil”, tanto che la collega Adriana Volpe ha fatto la battuta: “Ma va? Non si è capito!”. Questo per la simpatia che la Bruganelli ha sempre dimostrato nei riguardi della Sorge. Sonia Bruganelli ha aggiunto ancora: “Ma credo che vincerà Lulù”.

A seguire è stato il turno di Adriana Volpe: “Allora io ti dico che chi ha vinto questa edizione è il triangolo Delia-Soleil e Alex. Comunque vada loro hanno appassionato. Siamo lì a criticarli, seguirli, infangarli, piuttosto che sostenerli, votarli. Delia poi è arrivata finalista. Per me hanno vinto loro, poi chi arriverà arriverà, ma questa è la loro edizione”. Questi i pareri delle due opinioniste (QUI IL VIDEO COMPLETO CON LE LORO PAROLE)

La moglie di Paolo Bonolis, oltretutto, oggi festeggia il suo compleanno (auguri da tutta la redazione di Novella 2000 e Novella2000.it) e ha ricevuto un piccolo ma gradito dono dalla sua collega Adriana Volpe, per poi scambiarsi un abbraccio.

Adriana Volpe, nuova bordata dopo il GF Vip a Sonia Bruganelli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

NEWS

Adriana Volpe, nuova bordata dopo il GF Vip a Sonia Bruganelli

Andrea Sanna | 18 Agosto 2022

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

In un’intervista Adriana Volpe torna a parlare della sua esclusione al GF Vip 7 e lancia una nuova bordata a Sonia Bruganelli

La bordata di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

Spesso si sono punzecchiate a distanza, mediante i social, o nel corso del prime time di Canale 5 al GF Vip. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono di nuovo al centro del gossip per le recenti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice al settimanale Nuovo.

Quest’anno Alfonso Signorini ha cambiato le carte in tavola e dopo aver riconfermato Sonia Bruganelli (che inizialmente sembrava contrariata dal fare il bis), ha scelto Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Una notizia che ha lasciato sorpresi tanti telespettatori, i quali si aspettavano di rivedere la presentatrice seduta sulla poltroncina rossa a snocciolare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.

Pipol Gossip nei giorni scorsi ha rivelato anche un retroscena su Adriana Volpe. Pare infatti le sia stato chiesto di poter tornare al GF Vip 7, ma in qualità di concorrente. Il portale fa sapere, però, che l’opinionista avrebbe rifiutato l’invito. Se di tale indiscrezione non ne conosciamo la versione della Volpe o di Signorini, abbiamo una news comunque.

Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Qui ha parlato del suo mancato ritorno al GF Vip 7 e ha lanciato una chiara bordata a Sonia Bruganelli, a differenza di come accaduto non molto tempo fa. Ecco quanto raccolto da Gossip e TV: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diversa opinione invece su Orietta Berti, alla quale Adriana Volpe ha augurato buona fortuna e che definisce una vera e propria “fuoriclasse”.

Ora ci si chiede: come risponderà Sonia Bruganelli dopo la stoccata dell’ex collega Adriana Volpe?

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dure contro Alessandro Basciano

NEWS

Sonia e Adriana dure contro il comportamento di Alessandro Basciano: “È imbarazzante”

Debora Parigi | 18 Febbraio 2022

Adriana Volpe Alessandro Basciano Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli

A seguito del comportamento di Alessandro Basciano, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono intervenute duramente.

I commenti di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sul comportamento di Alessandro Basciano

A seguito di quanto accaduto oggi pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip 6, per Alessandro Basciano è arrivato un provvedimento disciplinare da parte della redazione. In pratica è stato deciso di mandarlo in nomination di ufficio e di non poter fare a sua volta le nomination. Ma prima che Alfonso Signorini annunciasse il comunicato, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno commentato quanto accaduto. E sono state molte dure nei confronti del vippone.

La prima a parlare è stata proprio Sonia che ha fatto notare a Basciano che, quando parla delle problematiche sue passate, non si rende conto di essere stato sminuente proprio nei confronti di Sophie Codegoni. Lo ha accusato di dire gravità e ha puntato l’accento sul fatto che ha un figlio maschio e quindi non è di buon esempio. Ad un certo punto ha detto: “Abbassa la cresta e dì che hai sbagliato, per una volta ammetti che hai sbagliato. È imbarazzante!”.

Alessandro Basciano si è difeso da queste accuse, ma subito dopo è intervenuta Adriana che si è trovata decisamente d’accordo (per una volta) con la collega. E ha anche rincarato la dose. Gli ha fatto notare che addirittura aveva minacciato di lanciare un peso. Inoltre ha aggiunto: “Devi fare un grande esame su te stesso, fatti un esame di coscienza. Appari agli occhi di tutti molto bulletto. Ma sai la cosa che mi dispiace? È chi ti è accanto. Io insisto nel dire che, quando si vede una persona che supera il limite, è aggressiva ed è violenta anche verbalmente, non bisogna transigere. Le persone accanto ti devono riprendere e questo deve valere per tutti.”

La discussione è andata avanti a lungo e potete vedere il video di tutto quello che è accaduto e gli interventi di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe QUI.

NEWS

Adriana Volpe contro Alex Belli cita la “supercazzola”: ecco cos’è

Debora Parigi | 21 Gennaio 2022

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6

Nel commentare i discorsi di Alex Belli, Adriana Volpe ha detto che aveva fatto una “supercazzola”. Ecco che cos’è.

La “supercazzola” citata da Adriana Volpe deriva da Amici miei

Al Grande Fratello Vip 6, nella puntata di venerdì 21 gennaio, c’è stato l’incontro di Alex Belli prima con Delia Duran e poi con Soleil Sorge. L’attore ha fatto ad entrambe un discorso strano e successivamente in casa le due donne hanno detto di non aver capito nulla. Così è intervenuta Adriana Volpe che ha riassunto il tutto con una parola: “supercazzola”.

Tutti hanno applaudito e l’opinionista ha detto che magari i più giovani non sanno cos’è e possono fare una ricerca per capirlo. Quindi, che cos’è la “supercazzola”? Deriva dalla saga di film di Amici miei. A dirla era il personaggio del Conte Mascetti, interpretato da Ugo Tognazzi.

Nella pellicola il conte, per togliersi da certi impicci, faceva dei discordi anticolati con qualche parola chiave e anche altolocata che servivano a confendere l’interlocutore. Questo rimaneva impressionato e il conte e i suoi amici riuscivano sempre a cavarsela. Ecco un video con tutte le scene di questa “supercazzola”:

Quindi per Adriana Volpe, Alex Belli ha fatto un discorso di questo tipo. Cioè, tante parole per imbambolare e nessuna sostanza. Non ha praticamente detto nulla.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.