Adriana Volpe, il botta e risposta con la Bruganelli dopo la foto con Magalli

2Adriana parla del rapporto con Sonia Bruganelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La scorsa settimana a Casa Chi Adriana Volpe ha parlato del rapporto tra lei e Sonia Bruganelli, la quale ne aveva già discusso precedentemente nella medesima trasmissione. L’opinionista, senza troppi giri di parole, alla domanda di Azzurra Della Penna ha dichiarato quanto segue:

“Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di entrare in diretta, ci siamo date due o tre consigli. Abbiamo brindato insieme. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse probabilmente a quello che vedremo e commenteremo in maniera diversa”.

Ha precisato Adriana Volpe. Il fatto di essere così diverse tra loro, però, non lo vede come un qualcosa di negativo, anzi. Tutto l’opposto. Ecco cosa ha detto in merito:

“Ma ben venga! Altrimenti una diventa la copia dell’altra. Ben venga ci sia un caratterino diverso. Siamo due donne toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Io auspico che si possa accentuare tutto questo e sono sicurissima che tra me e lei ci saranno due prospettive diverse”, ha aggiunto Adriana Volpe, per poi concludere:

Conquistarla? Io spero di averla già conquistata. Vediamo cosa succederà. Abbiamo due modi di proporci diversi (….). Lei è molto battagliera, non ha filtri. È arrivata con tutti gli appunti come una secchiona, è una che studia”.

Così Adriana Volpe si è espressa sul suo rapporto con Sonia Bruganelli. Le frecciatine delle ultime ore potrebbero regalarci altri siparietti tra loro durante le puntate del GF Vip e non solo! Intanto le due opinioniste si preparano alla messa in onda di domani sera dove non mancheranno colpi di scena.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare