Adua Del Vesco difende Giulia e discute con Elisabetta (VIDEO)

Adua Del Vesco difende Giulia e discute con Elisabetta (VIDEO)

1GF Vip: dopo la puntata Adua Del Vesco difende a spada tratta Giulia Salemi e discute animatamente con Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La discussione che ha visto e vede protagoniste Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al GF Vip ha inevitabilmente coinvolto anche gli altri vipponi. In particolare stavolta facciamo riferimento ad Adua Del Vesco (oggi Rosalinda Cannavò). L’attrice che ha stretto amicizia con entrambe, ha deciso di difendere l’influencer e ciò ha provocato una discussione animata con la showgirl. Ma vediamo passo passo.

Dopo la puntata i concorrenti si sono radunati in cucina per consumare la cena e fare quattro chiacchiere con Cristiano Malgioglio, nuovo ingresso della puntata di ieri. Successivamente gli inquilini, molto stanchi, hanno deciso di tornare ognuno nelle proprie stanze e mettersi a dormire. Nel mentre però Adua Del Vesco ha avuto qualcosa da sindacare nei confronti di Elisabetta Gregoraci, a sui dire troppo dura verso Giulia Salemi:

“Ho capito però è passata per una ragazza poco di buono! Dai Eli. È passata lì… paghi, non paghi. Non è carino!”. Affermazioni che non sono piaciute all’ex moglie di Flavio Briatore, che ha commentato: “Mi spiace perché tu vedi sempre la metà della mela. Non ti ho mai sentito dire nulla dopo questi 3 mesi…”

Gli animi si sono decisamente riscaldati e Adua Del Vesco, oltre a difendere Giulia Salemi, ha perso la pazienza con Elisabetta e ha così sbottato: “Ma dai Eli no posso dire quello che penso? Non significa che ce l’ho con te eh!”, mentre la Gregoraci ha ribattuto: “Se non sai come sono andate le cose inutile che mi sventoli le cose”.

Ma Adua Del Vesco non ci sta. L’attrice ha sottolineato di aver visto un video dove diceva che Giulia avrebbe scritto ‘mi paghi’ e ha così replicato: “Non è una bella cosa. Sono passati dei messaggi, anche se la tua intenzione magari era diversa. Non puoi prendertela così con una ragazza di 27 anni. Le cose si discutono privatamente. A parte poi che da quel che dice era già il tuo ex marito, ma non lo so e nemmeno mi interessa saperlo. E poi non devo dire che va sempre bene, ma ti sto facendo notare altro”.

Elisabetta al contempo, per difendersi, ha non solo invitato Rosalinda a non alzare la voce, ma l’ha attaccata facendole notare: “Quando ci sono situazioni che riguardano te io non mi metto lì a giudicare”.

https://twitter.com/solendi8/status/1333677384869023744

Così Adua Del Vesco ha detto il suo personale punto di vista nei confronti della lite che ha coinvolto Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi e si è totalmente schierata dalla parte di quest’ultima. Attendiamo, come giusto che sia e se vorrà, la posizione di Flavio Briatore, tirato nuovamente in ballo in questa storia.

Ciò potrebbe provocare, nel corso delle prossime ore, altre dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare