Adua Del Vesco ammette le sue colpe e chiede scusa a Zorzi (VIDEO)

2Il chiarimento tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi (VIDEO)

Adua Del Vesco, particolarmente stufa di essere additata come falsa, ha voluto fare una doverosa premessa. Poi ha ammesso le sue colpe, chiarito e chiesto scusa a Tommaso Zorzi, dopo lo scontro che i due hanno avuto in puntata:

“Posso dire come è andata visto che sono passata per una bugiarda patologica? Mi sono trovata in prima serata e ho gestito male la cosa. Quindi ho detto una bugia” – ha detto Adua proseguendo con il dire la sua verità, ma viene subito stoppata da Tommaso, che è parso subito contrariato dalle sue motivazioni. Lei però ha proseguito: “Sono stanca ti prego di capirmi e non voglio più parlare di questa cosa, ti chiedo solo scusa per aver detto che non c’eravamo visti in albergo”.

Tra una lacrima e l’altra Adua Del Vesco ha proseguito la sua confessione. In tutta la sua fragilità l’attrice ha ammesso le sue colpe e fatto le sue scuse a Tommaso. Zorzi, molto colpito dalla sua fragilità ha così esordito: “Voglio solo dirti che non potevi entrare con uno scheletro così grande, tu dovevi entrare qui dentro con la schiena dritta”, ha ribadito l’influencer, il quale al contempo è parso comunque molto comprensivo nei riguardi della coinquilina.

A seguito di un batti e ribatti, come vedrete in questi video, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi dopo un inizio incandescente, avranno una conversazione civile e tranquilla.

Adua Del Vesco ha così ammesso finalmente le sue colpe e ha chiesto scusa a Tommaso Zorzi liberandosi di un grande peso. L’argomento, quasi certamente, tornerà ad essere affrontato in puntata. Spunteranno fuori altri scenari?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare