Adua Del Vesco ammette le sue colpe e chiede scusa a Zorzi (VIDEO)

Adua Del Vesco ammette le sue colpe e chiede scusa a Zorzi (VIDEO)

1Nella notte arriva il chiarimento tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi: l’attrice ammette le sue colpe e chiede scusa all’influencer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adua Del Vesco fa l’ennesimo passo indietro, arrivato dopo che il GF Vip ha dato, a lei e ai suoi compagni, la possibilità di leggere alcuni commenti da parte degli utenti. Quelli a lei rivolti non erano di certo troppo teneri. Frasi che l’hanno incupita e portata a chiedere a Tommaso Zorzi di avere un chiarimento. È qui che Adua si è decisa ad ammettere le sue colpe, chiedendo poi scusa all’influencer.

Matilde Brandi notato l’umore ballerino della Del Vesco, e il modo in cui si è estraniata dal gruppo, ha cercato di consolarla. La Brandi però ha avuto modo di conversare anche con Tommaso e di ciò che è accaduto nel corso della puntata di lunedì. Così Matilde ribadisce il medesimo pensiero portato avanti durante la diretta e sottolinea come Adua abbia chiesto scusa a tutti. Zorzi però ha contraddetto quest’ultima parte, dichiarando di non aver ricevuto scusa alcuna da parte di Adua Del Vesco.

A seguire la showgirl ha convinto l’attrice ad avere un confronto con Zorzi e portare così alla luce la verità dei fatti una volta per tutte: “Tommaso vorrebbe parlare con te e chiarire”. Adua, in lacrime, ha detto di essere stufa di questa situazione. Poco dopo però accetta la proposta. Tommaso ha poi raggiunto Adua e Matilde in veranda, seguito da Stefania Orlando: “Tu ammetti sempre un pezzettino alla volta”, ha recriminato prontamente l’influencer rivolgendosi all’attrice.

Adua Del Vesco ha così voluto mettere subito le cose in chiaro e prima di chiedere scusa e ammettere le sue colpe ha fatto una premessa…

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.