Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: la chat che la inchioda (FOTO)

1GF Vip: Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntata al cardiopalma quella del Grande Fratello Vip. Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi protagonisti di uno scontro infuocato. La Del Vesco ha di fatto vuotato il sacco e dichiarato che la storia tra lei è Massimiliano Morra, in realtà era inventata e ha negato di aver parlato con Tommaso Zorzi dell’omosessualità dell’attore. L’influencer si è piuttosto infuriato e ha così sbugiardato la coinquilina. Lo staff di Zorzi ha di seguito pubblicato una chat che andrebbe ad inchiodare la versione di Adua. Ma andiamo per gradi.

Adua Del Vesco ha negato di conoscere Tommaso Zorzi, dicendo di non avere il suo numero di telefono e aggiungendo ancora:

“In albergo, come potranno confermare tutti, non potevamo vederci (e possono confermarlo tutti). Abbiamo solo scambiato dei messaggi su Instagram dove parlavamo d’altro, di una maschera e del balsamo. Io non ti ho detto nulla”.

Di fatto Tommaso Zorzi ha dato della falsa ad Adua Del Vesco, continuando a ribadire di avere le prove per poterla sbugiardare:

“Chiedo alla persona che mi gestisce Instagram di aprire la chat che ho scambiato con lei e pubblicare le prove. Gli ho pure detto di aprire la porta per conoscerci”.

Insomma anche durante un momento di pausa Tommaso Zorzi in cucina è rimasto fermo sulla sua posizione, sottolineando di avere dei messaggi che mostrano appunto la sua verità.

Ed ecco che poco dopo lo staff ha postato la famosa chat di cui parla, che va ad inchiodare così Adua Del Vesco

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.