Adua De Vesco inizia a nutrire dubbi sul suo fidanzato. Lui ribatte

1GF Vip: Adua Del Vesco nutre i primi dubbi sul suo fidanzato Giuliano

Per Adua Del Vesco (ora Rosalinda Cannavò) le sorprese al GF Vip non sono finite. L’attrice ha iniziato a nutrire i primi dubbi sul suo fidanzato Giuliano, che al momento, eccetto una sorpresa nelle prime settimane, non ha più rilasciato alcun segnale nei suoi riguardo.

Ad incentivare ancor di più i pensieri di Rosalinda è il gossip lanciato dalla guest star Giacomo Urtis, che avrebbe insinuato come la Del Vesco abbia baciato una sua collega in passato. La tanta pressione che si trova a vivere a causa di queste dinamiche, hanno mandato completamente in palla Adua, che ha iniziato a porsi numerose domande:

“Penso alle parole di mia mamma, perché potrebbe essere che è accaduto qualcosa. Si fa un collegamento a Casa mia e lui non c’era. A meno che non lo sente mia sorella, però anche lei ha le sue cose. Non riesco a decifrare le parole di mia madre. Uscita da qua mi aspetto una bella litigata con lui”, ha ammesso Adua Del Vesco confidandosi con Dayane Mello, che è parsa preoccupata. E ancora “Litigata se va bene. Non ho ho fatto nulla male ma, analizzando il mio percorso…ma lo conosco. Io non so se sono sicura di lui, ma da parte sua, non mia” (VIDEO)

Caduta completamente nello sconforto, Adua Del Vesco ha trovato al suo fianco non solo Giulia Salemi, ma in particolare Dayane Mello, che ha fatto lei un profondo discorso:“Tu non devi rendere conto ad un uomo e rinunciare ai tuoi sogni, non sei sposata con lui! Non devi fargli un favore. Non puoi e devi fare come me. Perché tu puoi rinunciare alla tua vita, felicità e ai tuoi sogni per un uomo. Gli uomini non amano le donne che si fanno condizionare”. Questo è solo un piccolo stralcio…

Adua Del Vesco ha confidato di aver bisogno di capire delle cose e di sentirsi molto abbattuta: “Lui non è così. Non penso al bello che ho fatto qui, ma penso se in qualche modo l’ho ferito. La mia felicità è costata a Giuliano”. (QUI IL VIDEO COMPLETO) Rosalinda vorrebbe un confronto con lui e i dubbi continuano a fantasticare nella sua mente. Dayane Mello ha cercato di rincuorarla e le ha suggerito di cercare, quanto più possibile di vivere le sue emozioni al 100%. Intanto a parlare è stato anche Giuliano….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.