Adua Del Vesco è incinta? Lei svela la verità dopo aver chiesto il presunto test

Adua Del Vesco è incinta? Lei svela la verità dopo aver chiesto il presunto test

1Dopo aver richiesto un presunto test di gravidanza, Adua Del Vesco svela in diretta se è incinta: ecco le parole dell’attrice

Sono giornate intense per Adua Del Vesco. Come sappiamo infatti solo qualche ora fa l’amata attrice ha fatto intendere di avere un ritardo. A quel punto i social si sono letteralmente scatenati, e stando a quanto emerso dai commenti degli utenti su Twitter, sembrerebbe che Rosalinda abbia addirittura richiesto agli autori un test di gravidanza! Per ore così i fan del programma si sono chiesti se la Del Vesco fosse incinta e per questo motivo proprio nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 lo stesso Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni ad Adua. Il conduttore ha infatti esplicitamente domandato alla gieffina se fosse in attesa di un bambino, e a quel punto Rosalinda ha svelato finalmente la verità.

Adua Del Vesco ha così smentito di essere incinta! L’attrice ha affermato di essere solo stressata e di essere fortemente preoccupata per la reazione del suo fidanzato. Queste le dichiarazioni della gieffina in merito:

“No, dai. È tutto sotto controllo, ragazzi. Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”.

Tuttavia, come riporta Blasting News, sembrerebbe che dopo la fine della diretta sia accaduto qualcosa che ha fatto insospettire il web. Pare infatti che Adua Del Vesco si sia confidata con alcuni concorrenti, facendo riemergere le sue preoccupazioni in merito ad una presunta gravidanza. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.