Adua Del Vesco in lacrime minaccia di abbandonare la casa

2Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: nuovo chiarimento nella notte

La lunga notte post sesta puntata del Grande Fratello Vip ha regalato altri interessanti dinamiche. Dopo la decisione di Zorzi, che ha screditato in diretta Adua Del Vesco, quest’ultima è apparsa in crisi e ha minacciato più volte di voler abbandonare il reality. L’attrice ha poi cercato il conforto ed un ulteriore chiarimento proprio con Morra, che è apparso disponibile a mettere una pietra sopra all’accaduto.

Qua la strategia è schiacciare perché si è in nomination e io questa cosa non la sopporto, non ce la posso fare. Prendi il più debole, perché evidentemente sono io la più debole e la più sensibile, e la schiacci. Poi non lo so quello che ha detto, ma sono confusa“, ha lamentato Adua.

La Del Vesco si è poi scusata con Morra, dicendosi stufa del fatto che in ogni puntata esce qualcosa sul suo conto. “Vorrei si mettesse una pietra sopra“, avrebbe chiesto l’attrice all’ex storico. “Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono“, ha poi detto Massimiliano mettendo la parola fine alla querelle nata in puntata.

Ma è davvero finita qui? Tommaso sembra intenzionata a smascherare definitivamente Adua, che da parte sua ha mal gradito il colpo tiratole dall’ormai ex amico…

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare