Adua Del Vesco e Massimiliano Morra fidanzati: storia e rottura

NEWS

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra fidanzati: storia e rottura

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2020

I retroscena sulla storia e sulla rottura tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra Poche ore dopo lo scontro con […]

I retroscena sulla storia e sulla rottura tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Poche ore dopo lo scontro con Massimiliano, Adua Del Vesco, parlando con Matilde Brandi, ha raccontato i retroscena sulla storia e sulla rottura con Morra. Queste le sue dichiarazioni:

“È stata una storia importante. Ma poi sai cos’è? C’è la delusione. Noi eravamo rimasti anche molto amici. Abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. E quindi condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Ti racconto un esempio stupido”.

E ancora Adua sulla storia e sulla rottura con Massimiliano aggiunge:

“Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio. Già da questo io dicevo come fosse possibile. Io non lo farei mai. Lui è così, ho imparato nella vita a non giudicare nessuno. Rispetto il suo carattere, però io sono diversa. Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”.

Che nel corso delle prossime settimane la Del Vesco e Morra aggiungano ulteriori dettagli sulla loro storia e sulla rottura?

< Indietro Successivo >