Afef e Tronchetti Provera Novella 2000 n. 46

Afef e Tronchetti Provera: è finita tra l’ex modella e l’amministratore Pirelli?

Crisi tra Afef e Tronchetti Provera? Le voci della separazione e le rassicurazioni dei più vicini alla coppia. Tutto sul nuovo numero di Novella 2000.

Tra le esclusive in edicola oggi mercoledì 7 novembre sul nuovo numero di Novella 2000, anche quella secondo cui Afef e Tronchetti Provera sarebbero in crisi. L’ex modella tunisina, che ha trascorso la vita interpretando ora l’indossatrice ora la moglie devota, si sarebbe infatti allontanata dall’amministratore del gruppo Pirelli. Sposati dal dicembre 2001 dopo essersi conosciuti per un’intervista che lui le rilasciò a Non solo moda, Afef e Tronchetti Provera attraverserebbero un periodo difficile.

Per qualcuno sarebbero addirittura già separati, anche se non formalmente. In molti hanno notato che è sempre più raro vederli insieme. Ma per i più intimi amici e chi li conosce da una vita, sono solo le chiacchiere dei soliti invidiosi. Nella coppia non esisterebbero crepe, che altri invece si ostinano a ritenere ormai irriparabili. Da quale delle due parti starà la ragione?

Senza ombra di dubbio, Novella 2000 aveva già sorpreso la bella tunisina in compagnia di un altro uomo lo scorso anno. Si trattava di Alessandro Del Bono, al quale Afef pareva legata da un rapporto di amicizia piuttosto intima. Che tra le tanto millantate fratture ci sia anche il suo avvicinamento all’imprenditore? Fra tanti dubbi, nessuna certezza. Ma il settimanale diretto da Roberto Alessi promette di farvi sapere di più nella sua nuova uscita.

E’ finita tra Afef e Tronchetti Provera? La storia della coppia su Novella 2000

Con un resoconto lucido e preciso sulla relazione tra Afef e Tronchetti Provera, il giornalista Carlo Faricciotti ricostruisce la relazione dei due dal passato ai giorni nostri. Entrambi con due matrimoni falliti e figli alle spalle, sembrava che si fossero finalmente trovati quando lei, che lavorava come conduttrice TV, lo intercettò per un’intervista. All’epoca, Afef si occupava ancora di moda ma era scesa dalle passerelle per osservarle da esperta spettatrice.

Dopo più di un ventennio d’amore, è davvero giunta l’ora di dire basta tra Afef e Tronchetti Provera? Per tutti gli altri dettagli, non vi resta che correre in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.