Matteo Salvini e Elisa Isoardi Novella 2000 n. 44

Gossip

Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: le indiscrezioni di Novella 2000

Niccolo Maggesi | 24 Ottobre 2018

Elisa Isoardi matteo-salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono in crisi? Le voci raccolte da Novella 2000 sul legame del vicepremier con la […]

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono in crisi? Le voci raccolte da Novella 2000 sul legame del vicepremier con la conduttrice di La Prova del Cuoco.

Non sembrerebbe un periodo fortunatissimo per Matteo Salvini e Elisa Isoardi. La coppia formata dal Vicepremier (nonché Ministro degli Interni) e dalla conduttrice di La Prova del Cuoco deve combattere infatti con le malelingue, ora della politica ora della TV. Se Salvini ha un bel numero di gatte da pelare tra le manovre economiche e i rapporti sempre più tesi con l’Europa, non è da meno la Isoardi. Quest’ultima deve gestire i detrattori della sua conduzione, che non cessano di paragonarla ad Antonella Clerici, e persino le parole non proprio lusinghiere della collega verso di lei.

A ciò si aggiungano le voci d’una certa attendibilità raccolte da Novella 2000 a proposito di una crisi tra i due. La relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi starebbe cioè attraversando un periodo più burrascoso del solito. Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono. Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: un amore messo alla prova

In ogni caso, l’amore della coppia sarà pure messo alla prova dalle difficoltà quotidiane, ma non pare scemare. Elisa Isoardi è stata intercettata di recente dagli obiettivi dei paparazzi di Novella 2000 mentre faceva un giro di shopping in un negozio per bambini. Si è pensato stesse scegliendo un vestitino per la figlia di Matteo che compirà sei anni il dicembre prossimo. Sì, perché la Isoardi, diventando compagna del Vicepremier, ha accettato di dividere il proprio uomo anche con i suoi figli. Con loro va molto d’accordo, e quando può si occupa di coccolarli con gioia.

Prima che nel 2015 si fidanzasse con Elisa Isoardi Matteo Salvini ha avuto due lunghi legami. Il primo con la moglie giornalista Fabrizia Ieluzzi, madre di Federico ora quindicenne. Il secondo con l’avvocato Giulia Martinelli che più di cinque anni fa gli ha dato la piccola Mirta.

Elisa Isoardi indossa l'abito di un brand italiano per la puntata de L'Isola

NEWS

Elisa Isoardi indossa l’abito di un brand italiano per la puntata de L’Isola

Andrea Sanna | 7 Maggio 2021

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: per la puntata di questa sera Elisa Isoardi indossa l’abito e le scarpe di brand italiani. Ecco tutte le curiosità

L’abito di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi indossa l'abito di un brand italiano per la puntata de L'Isola

Durante la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi non sono passati inosservati gli outfit dei protagonisti. Dalla conduttrice Ilary Blasi all’opinionista Elettra Lamborghini per passare la concorrente Elisa Isoardi, ospite in studio. Ma cosa indossa l’ex naufraga?

Stando a quanto riportato dalla stessa Elisa Isoardi questa sera ha scelto un abito e le scarpe di brand italiani. Il vestito è firmato Elisabetta Franchi, dal costo di 530,00 Euro. Stesso marchio che la conduttrice ha scelto anche in altre occasioni.

Ecco una piccola descrizione dell’abito estrapolata dal sito ufficiale: “In base di crêpe fermo, questo elegante robe manteau doppiopetto è stretto sul davanti grazie al collo a lancia e alle maniche a 3/4. Sui fianchi sono presenti tagli che delineano la silhouette e la vestibilità. Sul fondo delle maniche e sul doppiopetto sono applicati bottoni logati doppia C in light gold per impreziosire il capo. In coordinato vi è una cintura in ecopelle con la fibbia logata, per esprimere tutto il tuo carattere”.

Look di Elisa Isoardi
Look di Elisa Isoardi

Sempre la Isoardi ha fatto sapere che le scarpe sono del brand Casadei. Nel corso della puntata Elisa ha avuto modo di mettersi alla prova rendendosi utile insieme a Drusilla Gucci. Le due, infatti, hanno fatto una sfida in studio per dare la possibilità ad Awed di poter mangiare la parmigiana.

Che ve ne pare di questo look?

Elisa Isoardi si ritira da L'Isola dei Famosi: i motivi (VIDEO)

NEWS

Elisa Isoardi si ritira da L’Isola dei Famosi: i motivi (VIDEO)

Andrea Sanna | 16 Aprile 2021

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

Dopo l’incidente che l’ha colpita a L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si ritira dal programma e ne svela i motivi

Elisa Isoardi si ritira

Poche ore fa abbiamo appreso la notizia dell’incidente che ha visto protagonista Elisa Isoardi a ridosso della puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, durante il collegamento con Ilary Blasi, ha rivelato quanto successo:

“Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era davvero tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha toccato la pupilla, però devo dire che ieri ho pensato al peggio, perché non vedevo più. Ringrazio le ragazze che mi sono state veramente vicine. Stanotte è stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata e ora devo tenere la benda per protezione”.

Ci eravamo lasciati con queste parole di Elisa Isoardi, che facevano ben sperare per una sua permanenza a L’Isola dei Famosi. Peccato, però, che a seguito di ulteriori accertamenti medici, la concorrente è costretta al ritiro. A svelarne i motivi è stata proprio lei stessa:

“Per adesso, così tranquillizzo la mia famiglia, è tutto sotto controllo. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, mi hanno detto questo. E la cosa mi uccide, perché siamo arrivati ad un mese, scusa l’emozione ma non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo e la possibilità di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia non ci ho pensato due volte. Ne avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e intensa della mia vita. Ringrazio davvero tutti quanti. Mi dispiace davvero tanto. Ci vediamo in studio, io spero di risolvere al più presto”.

Tutti sono sembrati molto dispiaciuti da quanto accaduto ad Elisa Isoardi. Dopo Brando Giorgi (anche lui costretto al ritiro), l’Isola dei Famosi perde una grande “leader” come soprannominata da Tommaso Zorzi. Alla naufraga giunga il nostro più sincero in bocca al lupo!

Incidente per Elisa Isoardi a L'Isola dei Famosi. Lei racconta cosa è successo

NEWS

Incidente per Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Andrea Sanna | 15 Aprile 2021

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi Elisa Isoardi è stata vittima di un incidente nel corso della preparazione della cena. L’accaduto (VIDEO)

L’incidente di Elisa Isoardi

Nel corso della puntata di questa sera (la nona) de L’Isola dei Famosi, sono giunti importanti aggiornamenti che riguardano l’incidente che ha coinvolto Elisa Isoardi nelle scorse ore. Come riportato dal sito ufficiale dell’adventure show, la conduttrice durante la preparazione della cena è stata protagonista di un delicato momento, che l’ha costretta ad abbandonare Playa Esperanza:

“Un’improvvisa frustata di vento getta le naufraghe nel panico. A Elisa vola qualcosa nell’occhio, il fastidio è insopportabile, tanto che è costretta a lasciare l’isola per un accertamento medico. Con i volti visibilmente preoccupati, le due naufraghe salutano l’amica alla partenza, augurandosi che non sia nulla di grave”.

Si apprende dal sito ufficiale de L’Isola dei Famosi. Durante l’appuntamento di questa sera, oltre ad apprendere del ritiro di Brando Giorgi, abbiamo ricevuto anche importanti aggiornamenti sulle conduzioni di salute di Elisa Isoardi. Ilary Blasi si è collegata con lei per sincerarsi che tutto andasse bene. Elisa si è mostrata con una benda nell’occhio e ha raccontato cosa è successo. Emozionata dopo il fatto, ecco le sue parole:

“Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era davvero tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha toccato la pupilla, però devo dire che ieri ho pensato al peggio, perché non vedevo più. Ringrazio le ragazze che mi sono state veramente vicine”.

Elisa Isoardi ha voluto sincerare Ilary Blasi e il pubblico a casa, così come la sua famiglia, che per fortuna non si tratta di nulla di grave: “Stanotte è stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata e ora devo tenere la benda per protezione”. (QUI IL VIDEO)

Pare quindi che tutto si sia risolto al meglio per Elisa Isoardi. A lei facciamo il nostro in bocca al lupo di pronta guarigione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.