Matteo Salvini e Elisa Isoardi Novella 2000 n. 44
(c) Novella 2000 n. 44 - 24 Ottobre 2018

Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: le indiscrezioni di Novella 2000

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono in crisi? Le voci raccolte da Novella 2000 sul legame del vicepremier con la conduttrice di La Prova del Cuoco.

Non sembrerebbe un periodo fortunatissimo per Matteo Salvini e Elisa Isoardi. La coppia formata dal Vicepremier (nonché Ministro degli Interni) e dalla conduttrice di La Prova del Cuoco deve combattere infatti con le malelingue, ora della politica ora della TV. Se Salvini ha un bel numero di gatte da pelare tra le manovre economiche e i rapporti sempre più tesi con l’Europa, non è da meno la Isoardi. Quest’ultima deve gestire i detrattori della sua conduzione, che non cessano di paragonarla ad Antonella Clerici, e persino le parole non proprio lusinghiere della collega verso di lei.

A ciò si aggiungano le voci d’una certa attendibilità raccolte da Novella 2000 a proposito di una crisi tra i due. La relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi starebbe cioè attraversando un periodo più burrascoso del solito. Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono. Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: un amore messo alla prova

In ogni caso, l’amore della coppia sarà pure messo alla prova dalle difficoltà quotidiane, ma non pare scemare. Elisa Isoardi è stata intercettata di recente dagli obiettivi dei paparazzi di Novella 2000 mentre faceva un giro di shopping in un negozio per bambini. Si è pensato stesse scegliendo un vestitino per la figlia di Matteo che compirà sei anni il dicembre prossimo. Sì, perché la Isoardi, diventando compagna del Vicepremier, ha accettato di dividere il proprio uomo anche con i suoi figli. Con loro va molto d’accordo, e quando può si occupa di coccolarli con gioia.

Prima che nel 2015 si fidanzasse con Elisa Isoardi Matteo Salvini ha avuto due lunghi legami. Il primo con la moglie giornalista Fabrizia Ieluzzi, madre di Federico ora quindicenne. Il secondo con l’avvocato Giulia Martinelli che più di cinque anni fa gli ha dato la piccola Mirta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.