Aida Nizar attacca i concorrenti del GF e rientra in casa per un confronto

aida nizar

1Dopo essere stata eliminata, Aida Nizar ha inviato un video messaggio ai concorrenti del Grande Fratello, per poi rientrare in casa per avere un confronto.

Emozioni senza fine durante la quinta puntata del Grande Fratello 15. Dopo aver visto l’ingresso di Nina Moric all’interno della casa per avere un confronto con Luigi Favoloso, e dopo la squalifica del concorrente, è stata la volta dell’ingresso di Aida Nizar. La spagnola ha dapprima inviato un video messaggio ai suoi ex coinquilini, svelando ciò che pensa di loro, e poi ha fatto il suo ingresso nell’abitazione, per avere un confronto con i ragazzi. Appena entrata, la donna ha preso subito la parola, affermando:

“Vorrei ringraziare tutti voi, perché sono tranquilla. Il peggio dell’italia è qui dentro. Sapete qual è la cosa più  bella? Fuori è pieno di gente solare, travolgente e con voglia di vivere e di voler approfittare di questa opportunità. Voi cosa fate? Rovinate il nome del Grande Fratello. L’Italia si vergogna di tutti voi. Sapete perché sono uscita? Perché mi hanno voluta proteggere da persone come voi. Sono molto soddisfatta di non essere rimasta, perché le persone come voi insegnano a non essere mai come voi. Io avevo uno scopo e l’ho realizzato perché l’Italia urla “adoriamo la nostra vita insieme a te Aida”. Io so quanto ho lavorato per arrivare qui. Ma grazie a Dio il cielo guarda. Le persone mi fermano per strada e mi dicono: scusa l’Italia non è questa. Ed è vero. Noi che lavoriamo in tv abbiamo un dovere con il pubblico. Dobbiamo trasmettere emozioni vere, senza nascondersi dietro al branco”

A quel punto, è stata Barbara d’Urso a prendere la parola.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.