Aida Yespica confessa:

Aida Yespica confessa: “Voglio un secondo figlio con Geppy”

1Dopo aver ritrovato la felicità con Geppy, Aida Yespica è felice e si confessa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso del Grande Fratello Vip 2017 abbiamo potuto godere della presenza della bellissima Aida Yespica. Qui la showgirl si è spesso messa in mostra e ha tanto parlato del suo storico fidanzato Giuseppe Lama, meglio conosciuto da tutti come Geppy. Dopo periodi di alti e molti bassi, la coppia sembra essere riuscita a ritrovare la felicità sperata, tanto che ora la venezuelana confessa di volere un secondo figlio da lui.

I due che si erano conosciuti nell’estate dello stesso anno avevano dato prova del loro grande amore, superando tante battaglie. Proprio l’esperienza del reality li aveva però portati ad un allontanamento, con grande dispiacere. Si parlava di un possibile flirt con Jeremias Rodriguez, ma niente si è poi concretizzato. La Yespica aveva ritrovato Geppy, per poi lasciarlo e si era riavvicinata alla vecchia fiamma Matteo Cavalli, ma nulla di tutto ciò ha trovato riscontri. A seguire, infatti, la secca smentita dalla venezuelana su Instagram, la quale ha ritrovato poi il sorriso nuovamente con Geppy. Ogni ostacolo sembra essere superato e la coppia si dice davvero molto felice.

A dare ulteriore prova di questo è stata proprio Aida Yespica durante un’intervista sul magazine Spy, dove a cuore aperto ha raccontato il rapporto tra il suo fidanzato attuale e Aron, il figlio avuto dalla showgirl con l’ex giocatore di Parma e Roma, Matteo Ferrari:

Geppy è una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano.

Ha detto con aria soddisfatta e felice, Aida. Ma non solo, la showgirl oltre a vedere in lui una figura esemplare per suo figlio Aron, ha un grande desiderio da coronare con Geppy, come confessato tra le pagine della rivista: avere un secondo figlio con lui. Scopriamo insieme le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare