Aida Yespica

Aida Yespica è impegnata con Matteo Cavalli? La donna chiarisce la sua situazione sentimentale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aida Yespica torna a riempire le pagine di gossip dopo un periodo di silenzio.

Aida Yespica torna a riempire le pagine di gossip dopo un periodo di silenzio. Recentemente abbiamo seguito da vicino la storia d’amore con Geppi Lama e i continui tira e molla della coppia. L’uomo, imprenditore di successo, si divide tra Italia e Stati Uniti e non sempre è riuscito ad essere presente come avrebbe voluto nella vita della Yespica.
Tra loro sembrava essere ritornato il sereno però, tanto che vennero paparazzati proprio da Novella 2000 in vacanza insieme e in momenti di tenerezza. Ma il tutto è durato ben poco. Si pensava infatti che tra loro fosse finita a causa di una storia segreta di Lama a discapito della Yespica, smentita poi da quest’ultima.
Ultimamente il settimanale Chi aveva lanciato la bomba che Aida fosse ritornata tra le braccia di Matteo Cavalli, ex fiamma.

Fino ad ora la donna era rimasta in silenzio lasciando mille dubbi tra i media. Finalmente però è uscita allo scoperto è ha deciso di chiarire la sua posizione.

Aida Yespica ha una relazione? La showgirl sorprende tutti

Per un periodo la showgirl era ritornata a frequentare una sua vecchia fiamma: Matteo Cavalli, ma non andò a buon fine. In questi giorni, però, si è parlato molto del possibile riavvicinamento con il ragazzo. La donna non si era ancora pronunciata sulla questione, decidendo così di mantenere la privacy sulla questione. Dopo le voci insistenti però ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose con una risposta secca sulle sue Instagram Stories:

“Nessuno è tornato con nessuno!! Single”.

Poche parole quelle di Aida che precisa quindi di non essere innamorata di nessun uomo e di essere ritornata single. La donna infatti, sempre molto sorridente, non sembra essere a caccia dell’anima gemella e preferisce vivere serenamente questo periodo da sola. Al momento quindi dedicherà tutta se stessa a suo figlio Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari. A lei auguriamo di ritrovare presto l’amore!

Nessun Articolo da visualizzare