Aida Yespica

Aida Yespica: passione travolgente sotto il sole di Miami con Matteo Cavalli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aida Yespica è in love. Nonostante tempo fa aveva dichiarato che la sua priorità era il lavoro e che si sarebbe concentrata solo su quello, ha trovato nuovamente l’amore in Matteo Cavalli. 

Il nuovo amore di Aida Yespica

«Voglio concentrarmi sul lavoro, ci tengo a raggiungere un’indipendenza economica», «non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare» diceva ospite a Verissimo, ma a quanto pare le cose sono cambiate. La showgirl, infatti, da un paio di mesi si frequenta con il suo commercialista.

La sua vita sentimentale fino ad ora è stata piuttosto turbolenta. Aida era entrata dentro la casa più spiata d’Italia fidanzata con il napoletano Geppi Lama, l’imprenditore napoletano, ma una volta conclusa l’esperienza al reality è tornata single. La Yespica è stata una delle protagoniste indiscusse della seconda e celebre edizione del Grande Fratello Vip dove ha particolarmente legato con Jeremias Rodriguez altro concorrente del reality. Nonostante la loro intesa, però, tra i due non è nato nulla. 

Passione bollente per Aida Yespica

L’avvenente e sexy Yespica era già stata beccata con Matteo i primi di marzo, ma lei un quell’occasione non aveva confermato la love story anche se aveva ammesso che tra loro ci fosse una sintonia particolare: È vero, tra me e Matteo c’è più di un rapporto di lavoro. Ma è presto per parlare d’amore”. 

Negli scatti pubblicati dal settimanale Oggi, invece, i due sono inseparabili. 

Tra baci, carezze e coccole i due sono spiaggiati al sole dove l’atmosfera si fa bollente. 

Dopo il presunto flirt con Gianluca Vacchi, Aida Yespica ha letteralmente sedotto il suo commercialista. 

Tra i due la passione è percepibile, basta guardare gli scatti in cui lui aiuta la bombastica Aida ad aggiustarsi il costume. 

Aida è mamma di Aron nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Il figlio vive a Miami con il padre e la showgirl, infatti, si divide tra l’Italia e l’America per trascorrere del tempo con lui.

Chissà se lei ha già presentato al figlio la sua nuova fiamma Matteo o se è ancora presto per fare un passo così importante.

Di sicuro, dalle foto i due sembrano parecchio affiatati e i presupposti per una storia d’amore duratura sembrano esserci. Che sia la volta buona? Staremo a vedere.

Fridays are more fun with #nativodesigns jewelry @nataliarojas #setai

A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on

Nessun Articolo da visualizzare