paola di benedetto

Paola Di Benedetto racconta la verità sulla fine della storia con Francesco Monte, che risponde sui social

1Dopo la conferma della fine della loro relazione, Paola Di Benedetto svela la verità sul rapporto con Francesco Monte. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai è ufficiale! Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Durati quanto un gatto in tangenziale, i due si sono separati dopo soli due mesi. Dopo aver fatto scoppiare la passione a L’isola dei Famosi, entrambi sembravano predisposti ad una seria conoscenza al di fuori del programma. Dopo l’uscita dell’ex Madre Natura pareva che tutto filasse liscio, e che l’ex tronisita avesse ritrovato la felicità dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez. Tuttavia, però, qualcosa è andato storto.

A seguito di numerosi rumor, vivamente smentiti da entrambi, la scorsa puntata di Domenica Live Roberto Alessi ha confermato la fine della storia. Adesso Paola ha deciso di raccontare tutta la verità, e l’ha fatto raccontandosi alla pagine del settimanale Chi. La ragazza ha svelato che a prendere la decisione di chiudere il rapporto è stato proprio Francesco, che non ha dichiarato di trovare incompatibilità con la Di Benedetto.

Scopriamo le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare