Aka7even rivela con quali allievi di Amici 20 si sente ancora (VIDEO)

Durante la diretta Instagram con Anna Pettinelli, Aka7even rivela quali sono li allievi di Amici 20 con cui si sente ancora oggi

2I sogni di Aka: con chi vorrebbe collaborare

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Whoopsee Aka7even di recente ha rilasciato una bella intervista, dove ha raccontato con chi gli piacerebbe collaborare in futuro. Tra i nomi fatti, oltre ad alcune star internazionali, il cantante ha confidato che sarebbe davvero felice di poter lavorare accanto a Tancredi, che ha conosciuto ad Amici 20 e con cui ha stretto un bellissimo rapporto.

Aka7even ha già lavorato con Tancredi al brano Luna, contenuto nel suo primo disco, ma più in là vorrebbe ancora sperimentare nuovi pezzi insieme al suo ex compagno di scuola. Ecco le sue parole:

“Il futuro me lo immagino in crescita. Semmai dovessero esserci delle cadute sono pronto a rialzarmi. Collaborare? Sarebbe figo collaborare con Tancredi. Ho una stima enorme per lui. Un mio mito, ma è un sogno lontano, è Justin Bieber, The Weeknd e Bruno Mars. Speriamo”.

Sogna in grande Aka7even, restando però sempre con i piedi ben saldi a terra. Il cantante ha in mente anche un percorso ben definito, che spera possa portarlo lontano:

“È un lavoro che in realtà inizia prima di Amici. Ci sono alcuni pezzi che rappresentano Aka prima di Amici, durante e post Amici. Si tratta di un lavoro che ripercorre tutto il lavoro totale che ho fatto e racchiude un po’ il mio essere artista eclettico, versatile, che si affaccia e avvicina alle sonorità del pop americano. Uno dei miei obiettivi, infatti, è di portare quel sound lì in Italia”, ha concluso.

Noi di Novella2000.it auguriamo ad Aka7even di poter realizzare tutti i suoi desideri più grandi.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare