Aka7even commenta con Anna Pettinelli la storia tra Martina e Raffaele

Aka7even commenta con Anna Pettinelli la storia tra Martina e Raffaele: “Non me ne frega nulla” (VIDEO)

In una diretta con Anna Pettinelli Aka7even ha detto il suo pensiero sulla relazione tra Martina Miliddi e Raffaele Renda.

1Aka7even su Martina e Raffaele

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, martedì 1 giugno, Aka7even ha fatto una diretta Instagram con la sua ex coach di Amici Anna Pettinelli. Molto seguita dai fan, la mini-reunion online ha visto i due parlare un po’ di tutto. E tra questo tutto non poteva mancare il gossip del momento, riguardante gli ex allievi dell’edizione: Martina Miliddi e Raffaele Renda.

La ballerina di latino-americano e il cantante appartenente nel talent ad Arisa sono insieme da giorni. Lui ha raggiunto lei a Cagliari e alla fine sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione. Come ben ricorderete loro due e Aka7even sono stati protagonisti di un triangolo amoroso all’interno di Amici 20. Quindi molti si chiedono quali siano i pensieri del cantante napoletano.

A tal proposito è stata proprio Anna Pettinelli a chiedere al suo ex allievo cosa ne pensasse di questa storia. E questa è stata la risposta di Aka7even:

Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop.

Dichiarazione decisamente piccata. Il cantante più volte ha detto di essere passato oltre alla vicenda, di aver messo un punto a tutto e di essere oggi molto tranquillo. Infatti il suo pensiero adesso è solo la musica.

Nella diretta, collegandosi a questo discorso, Aka7even ha anche messo a tacere le polemiche riguardanti il rapporto con gli altri ragazzi del talent…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare