Aka7even commenta con Anna Pettinelli la storia tra Martina e Raffaele: “Non me ne frega nulla” (VIDEO)

In una diretta con Anna Pettinelli Aka7even ha detto il suo pensiero sulla relazione tra Martina Miliddi e Raffaele Renda.

2Aka si sente con quasi tutti i ragazzi di Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Subito dopo aver parlato di questa relazione tra Martina Miliddi e Raffaele Renda, Aka7even ha detto che con loro non ha contatti. Però ne ha con tanti altri e ciò mette a tacere tutte le polemiche social che vorrebbero alcuni dei più famosi ragazzi usciti dall’edizione ai ferri corti e in brutti rapporti.

Queste le parole di Aka a riguardo:

Ieri mi sono sentito con Sangiovanni, mi sento quotidianamente con Deddy, Alessandro… Mi sento un po’ con tutti.

Questo il video in cui il cantante parla di tutto questo:

https://twitter.com/isoledipinte/status/1399787602631331843

Proprio per zittire tutti coloro che fanno girare false notizie riguardo i rapporti tra questi ragazzi, è lo stesso Aka7even a smentire tutto. E le sue parole fanno davvero piacere. Anche perché i rapporti non vanno per forza mostrati attraverso i canali social e alcuni degli ex allievi dimostrano in più occasioni la volontà di tenere certe cose riservate.

Intanto, tornando a Martina e Raffaele, la ballerina ha ricevuto delle brutte offese sul suo profilo Instagram dopo aver pubblicato la foto con il suo nuovo amore. Comunque la si pensi, è veramente brutto che dei giovani ragazzi ricevano certe frasi solo perché si amano e perché sono volti noti.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare