Martina Miliddi riempita di offese dopo le foto in compagnia di Raffaele Renda: la risposta

Martina Miliddi fortemente criticata dopo le foto e i video che la ritraggono in compagnia di Raffaele Renda: la sua risposta agli hater

1Martina Miliddi sotto mira

martina miliddi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La frequentazione in corso tra Martina Miliddi e Raffaele Renda ha purtroppo, ma inevitabilmente, attirato una marea di critiche ed in alcuni casi offese vergognose. Negli scorsi giorni il cantante calabrese ha raggiunto la ballerina a Cagliari, la sua città natale. Dopo qualche avvistamento da parte dei fan, Martina e Raffaele sono usciti allo scoperto e hanno pubblicato alcuni scatti che li ritraggono felici insieme. Il motivo dell’astio e del livore di alcuni seguaci di Amici 20 è presto spiegato.

All’interno della scuola la Miliddi ha avuto una relazione con Aka7even, uno dei finalisti di questa fortunata edizione. Durante la permanenza nel programma i due sono stati più volte protagonisti di liti e di discussioni. Uno dei tanti motivi del contendere è stato proprio Raffaele, dopo che Martina ha confessato a Luca di essere confusa sui suoi sentimenti per lui. La storia tra il cantante di Mi manchi e la ballerina è però terminata prima dell’eliminazione di lei e oggi quest’ultima sembra aver fatto luce sui suoi sentimenti ed aver deciso di conoscere più a fondo Raffaele.

Questa decisione ha, come abbiamo anticipato, attirato critiche e purtroppo offese da parte di molte persone. Martina Miliddi ha deciso di rispondere a queste accuse con una foto di un bacio con Raffaele Renda ed un lungo messaggio rivolto agli hater. “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici – ha scritto la ballerina – Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è“.

Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo“, ha concluso la Miliddi. Martina ha poi postato uno screenshot con tutte le offese irripetibili ricevute in questi giorni. Parole da cui ci dissociamo con forza e che non dovrebbero essere rivolte a nessuno, tantomeno ad una ragazza di 20 anni…