Aka7even dedica “Mi manchi” a Michele Merlo, la madre lo ringrazia

Dopo l'esibizione a Battiti Live, Aka7even dedica 'Mi manchi' a Michele Merlo. A seguire il ringraziamento della mamma del cantante

1La dedica di Aka7even

Aka7even dedica “Mi manchi” a Michele Merlo, la madre lo ringrazia

Aka7even ieri sera si è esibito sul palco di Battiti Live. Il giovane artista, finalista dell’ultima edizione di Amici 20, si è esibito con il brano ‘Mi manchi’, nato proprio nella scuola più famosa d’Italia. Dopo aver cantato il brano, però, ha deciso di fare una dedica speciale e rivolgere un pensiero a Michele Merlo, tragicamente scomparso il mese scorso a causa di una leucemia fulminante.

Sui social Aka7even, poco dopo la terribile notizia del decesso di Mike Bird, aveva scritto un bellissimo pensiero: “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI. Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”.

E per questo ieri sera Aka7even, terminata la performance, non ha potuto che rivolgere una dolce dedica a Michele Merlo: “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”.

https://twitter.com/isoledipinte/status/1410698710309388289

Ed ecco le parole di Aka7even: “Questo pezzo lo dedico a un ragazzo che purtroppo non c’è più. È Michele Merlo”. Messaggio ricevuto dalla mamma di Michele Merlo che, attraverso al gruppo Facebook dedicato a suo ha scoperto del gesto di Aka e ha voluto ringraziarlo pubblicamente:

“Aka7even grazieeeee”, frase accompagnata da due cuori rossi.

La storia Instagram della mamma di Michele Merlo
La storia Instagram della mamma di Michele Merlo

Un bellissimo, quello di Aka7even, per ricordare Michele Merlo. Aka che, pochi giorni prima della scomparsa del cantante di Amici 16 aveva pubblicato un loro scambio avvenuto su Instagram

Indietro