Aka7even ancora geloso di Martina, stavolta per colpa di Tommaso

Aka7even ancora geloso di Martina, stavolta per colpa di Tommaso

Nuova crisi tra Aka7even e Martina Miliddi: il rapper geloso dell'amicizia tra la ballerina e Tommaso scoppia in lacrime.

1La gelosia di Aka7even

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continua la soap che vede protagonisti Aka7even e Martina Miliddi. La storia altalenante tra i due concorrenti di Amici 20 ormai da settimane sta appassionando il pubblico, e adesso arrivano nuovi colpi di scena. Come ricorderemo, dopo essere stata rifiutata da Raffaele Renda, la ballerina era tornata tra le braccia del rapper, nonostante qualche giorno prima avesse deciso di interrompere la loro relazione. Qualche ora fa però Martina ha scoperto alcuni comportamenti poco chiari di Raffaele, che l’hanno mandata su tutte le furie. Il cantante ha infatti raccontato alla Mliddi che era stato Luca ad andare da lui in lacrime a chiedergli spiegazioni, e Renda a quel punto aveva confessato l’interesse che la ballerina aveva nei suoi confronti. In realtà era stato lo stesso Raffaele a cercare Aka, e quando Martina l’ha scoperto, delusa e amareggiata, ha affermato:

“Devo capire tante cose. Non mi va di ferire più nessuno, non voglio fare scelte sbagliate. Non mi sento confusa perché voglio un’altra persona, non è quello. Devo decidere se amare più me stessa”.

Poco dopo però Aka7even e Martina si sono riavvicinati, ma la pace è durata solo per qualche ora. Quando il rapper si è infatti reso conto dell’amicizia nata tra la Miliddi e Tommaso Stanzani è entrato nuovamente in crisi e così si è sfogato con Giulia Stabile.

Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare