Aka7even si riavvicina a Martina, che viene rifiutata da Raffaele

Aka7even si riavvicina a Martina, che viene rifiutata da Raffaele

Dopo essere stata rifiutata da Raffaele, Martina si riavvicina ad Aka7even che perdona la ballerina: ecco cosa è accaduto.

1Martina torna da Aka7even

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Prosegue la soap che vede protagonisti Aka7even e Martina Miliddi. Come ormai ben sappiamo tra i due concorrenti di Amici 20 era nato l’amore, tuttavia a seguito di diversi tira e molla, qualche giorno fa la ballerina aveva definitivamente lasciato il cantante, avendo un interesse per Raffaele Renda. Il rapper nel mentre, distrutto per essere stato mollato, ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con i due, che nel mentre hanno avuto un confronto di chiarimento. Proprio Raffaele infatti, tenendo all’amicizia con Luca, ha deciso di rifiutare le avance di Martina, che nel mentre le ha provate tutte per avere una chance.

A quel punto, dopo l’accaduto, la Miliddi si è nuovamente riavvicinata ad Aka7even, che ha così deciso di perdonare la ballerina e di darle una nuova opportunità. Tuttavia il cantante continua ad essere molto duro con Raffaele, colpevole, secondo lui, di aver flirtato con Martina, mancandogli di rispetto. Il cantante così sfogandosi con Evandro ha affermato:

“Era palese che stesse flirtando con Martina. Mi ha preso per il c**o. Raffaele non si deve più avvicinare. Deve tenere il distanziamento non sociale, ma globale. Quando lo guardo vedo rabbia. Mi passerà, ma non si deve più avvicinare, mi ha proprio mancato di rispetto”.

Cosa accadrà a questo punto? La storia tra Aka7even e Martina Miliddi proseguirà senza intoppi stavolta o tra qualche giorno i due entreranno nuovamente in crisi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare