Aka7even batte Sangiovanni e Blanco e viene nominato agli EMA 2021

NEWS

Aka7even batte Sangiovanni e Blanco e viene nominato agli EMA 2021

Vincenzo Chianese | 20 Ottobre 2021

Aka7even batte Sangiovanni e Blanco e viene nominato agli MTV EMA 2021 nella categoria Best Italian Act: grande gioia per il rapper.

Arriva il primo libro di Aka

Mentre Aka7even si gode la nomination agli MTV EMA 2021, i fan attendono l’arrivo del 23 novembre. In questa data infatti uscirà il primo libro di Luca e a svelarlo è stato proprio lui sui social qualche giorno fa. Il romanzo sarà edito da Mondadori, e si intitola 7 Vite. All’interno del libro Aka parlerà della sua vita, svelando alcuni inediti retroscena.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi. 7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.

Non resta che attendere dunque per scoprire tutte le sorprese che Aka7even ha riservato ai suoi fan. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo per la nomination agli MTV EMA 2021, con la speranza che il rapper possa portare a casa questo importante premio.

< Indietro Successivo >