Aka7even: è polemica per una parola utilizzata durante una diretta

NEWS

Aka7even: è polemica per una parola utilizzata durante una diretta

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2021

Nel corso di una diretta su Instagram, Aka7even utilizza una parola molto forte, che lo porta al centro di una lunga polemica.

Aka7even al centro di una polemica

Ore intense le ultime per Aka7even. Come sappiamo solo qualche giorno fa l’amatissimo rapper ha rilasciato il suo primo album omonimo, che sta già scalando le classifiche, ottenendo un ottimo successo. Ma non solo. L’ex concorrente di Amici 20 ha anche annunciato il suo primissimo tour, che partirà ufficialmente a gennaio 2022. Aka si sta godendo dunque questi importanti traguardi, e dopo essere rientrato in possesso dei suoi social il cantante si sta avvicinando sempre di più ai suoi fan. Per questo motivo alcune ore fa Aka ha deciso di tenere una diretta su Instagram, durante la quale però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha dato il via ad una lunga polemica. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto.

Nel corso della live, Aka7even si è collegato con Deddy, col quale all’interno del talent show ha stretto amicizia, per fare un annuncio a sorpresa. I cantanti infatti hanno svelato che a breve andranno a vivere insieme, e a quel punto gli utenti sono del tutto impazziti. Poco dopo Aka e Deddy hanno ricordato un episodio avvenuto in casetta, quando il cantante di 0 Passi si è mascherato da stella per spaventare il suo compagno, che colto di sorpresa è scappato via, urlando. A quel punto Luca, nel ricordare l’accaduto, ha usato una parola molto forte, che ha dato il via alla polemica. Queste le sue parole:

“Ho urlato come una ch*cca”.

Le parole di Aka7even così hanno letteralmente diviso gli utenti. Alcuni, tra gli stessi fan del rapper, infatti hanno inaspettatamente accusato Luca di omofobia, mentre tanti altri hanno preso le sue difese, facendo notare come il cantante sia sempre stato a favore della comunità LGBTQ. Il suo, con assoluta certezza, è stato un semplice scivolone, e senza alcun dubbio Aka non si sarà accorto della gaffe fatta in diretta su Instagram. Si è trattato infatti di un momento di leggerezza, che tuttavia va assolutamente condannato. Attualmente Luca non ha ancora commentato l’accaduto, ma senza dubbio nelle prossime ore il rapper potrebbe intervenire per fare le sue doverose scuse. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è accaduto tra Aka e Anna Pettinelli dopo la finale di Amici 20.

< Indietro Successivo >