I Prelemi, pazzi di Aka7even, cantano 'Mi manchi' su Instagram (VIDEO)

NEWS

I Prelemi, pazzi di Aka7even, cantano ‘Mi manchi’ su Instagram (VIDEO)

Andrea Sanna | 16 Maggio 2021

Aka7even Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Prelemi

Su Instagram i Prelemi pazzi di Aka7even postano un video mentre cantano “Mi manchi”, brano che il cantante ha scritto ad Amici 20

A Verissimo Aka racconta com’è nata ‘Mi manchi’

Ieri pomeriggio, prima della finale di Amici 20, i ragazzi della scuola sono stati ospiti della puntata di Verissimo. Qui hanno avuto modo di raccontarsi. Silvia Toffanin ha avuto modo quindi di parlare anche con Aka7even e rivivere insieme a lui alcuni momenti, tra i più significativi del suo percorso.

Nella scuola Aka ha potuto mettere in mostra anche le sue fragilità con il singolo ‘Mi manchi’, brano che ha deciso di presentare in veste di cantautore. Sebbene inizialmente non ne fosse convinto, l’intuito di Maria e della produzione hanno avuto la meglio e il successo che ne è conseguito parla per lui:

“Devo ringraziare davvero tanto Maria e tutta la produzione per avermi spronato a fare uscire quel pezzo lì. Perché io ero molto titubante. Avevo un altro singolo pronto e volevo far uscire quello. Poi però mi hanno consigliato più e più volte di far uscire ‘Mi manchi’. Ho dato fiducia a questa cosa ed è arrivato il Disco di platino. Non posso che ringraziarli e chiedere di più, davvero non posso”.

Tra i tanti frammenti mostrati nella clip, non è mancato un riferimento anche alla storia tra Aka7even e Martina Miliddi (ora terminata). E proprio a questo si è voluta agganciare la conduttrice nel chiedere al giovane cantante partenopeo cosa rappresentasse per lui questo brano. Così Aka ha ricordato il motivo per cui l’ha scritta:

“Sì questo pezzo l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati ed era anche il periodo in cui sentivo la mancanza di casa, soprattutto di mia madre e mio padre, tanto che ho un po’ unito le due cose. Ho scritto per la maggior parte del testo di Martina e poi alcune cose dedicate ai miei genitori”.

< Indietro Successivo >