Martina Miliddi lascia di nuovo Aka7even: lui scoppia in lacrime

NEWS

Martina Miliddi lascia di nuovo Aka7even: lui scoppia in lacrime

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2021

Amici 20

Dopo le recenti tensioni, Martina Miliddi lascia di nuovo Aka7even. Lui scoppia in lacrime e lancia una bottiglia. Ecco cosa è accaduto.

Martina Miliddi lascia Aka7even

Continua il tira e molla tra Martina Miliddi e Aka7even. Come ormai sappiamo tra i due concorrenti di Amici 20 ci sono delle tensioni in corso e proprio la ballerina ha ammesso di provare un’attrazione per Raffaele Renda, che ha così incrinato i rapporti con il rapper. Nonostante negli ultimi giorni ci sia stato un riavvicinamento per la coppia, qualche ora fa le cose sono nuovamente precipitate. Martina, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di lasciare Aka, essendo sempre più coinvolta da Raffaele. Queste le sue dichiarazioni:

“Non voglio stare con te. Non solo per Raffaele. Penso che sia finita”.

A quel punto Aka7even ha cercato di avere un confronto con Martina Miliddi, ammettendo di non voler colpevolizzare nessuno. Il cantante tuttavia è deciso ad interrompere i rapporti sia con la ballerina che con Raffaele:

“Non te ne faccio una colpa. Ma da parte mia avrai zero. Non ci sarò più. Per te ci saranno sempre buone parole, non sono una persona che infanga, però tu e anche lui evitatemi, perché non penso mi meritiate. È l’ultima conversazione che voglio avere con te, poi ti lascerò libera. Ti auguro di trovare qualcuno che ti tratti meglio di quanto ti abbia trattata io. Mi dispiace tanto perché eravamo una bella coppia”.

Successivamente Aka7even, dopo essere scoppiato in lacrime e dopo aver lanciato una bottiglietta, ha avuto un confronto anche con Raffaele, durante il quale ha ribadito il suo pensiero. Martina Miliddi nel mentre ha cercato di parlare proprio con Renda, per il quale pare ormai provare un sentimento. Quest’ultimo tuttavia sembrerebbe essere confuso, e non è chiaro cosa accadrà tra lui e Martina. Successivamente la Miliddi si è riavvicinata ad Aka, che nel mentre sta soffrendo per la situazione, e i due hanno avuto un chiarimento (QUI per il video completo). Nonostante questo però la loro storia pare che sia ormai giunta al termine.

< Indietro Successivo >