Aka7even e Rosa Di Grazia si frequentano? Lui toglie ogni dubbio

Alcuni maliziosi utenti del web accusano Aka7even e Rosa Di Grazia di avere una frequentazione in corso, ma le cose non stanno così.

2Aka replica a chi lo accusa di copiare Sangiovanni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche ore fa un utente sui social ha accusato Aka7even di copiare Sangiovanni. A quel punto naturalmente il rapper si è sentito in dovere di intervenire su Instagram, facendo un lungo sfogo. Dopo aver notato numerosi scontri sul web tra i suoi fan e quelli di Sangio infatti Luca ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione.

Ecco cosa ha affermato in merito:

“Che bello alzarmi la mattina e leggere ste ca**ate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, tra la mia e quella di Sangio. Vi giuro è una cosa orribile, perché non ha proprio un senso compiuto, dal momento in cui io e Sangio siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché. Sapete benissimo che io non sono nemmeno il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, la mia vita non gira intorno agli insulti e alle cose negative, però dopo che vedo queste cose e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom, direi basta. Mettiamo un punto a questa storia, perché davvero è insensata. Fate l’amore non la guerra”.

Nel mentre Aka7even continua anche a lavorare al suo prossimo album di inediti, che certamente potrebbe essere rilasciato prima del previsto. Non resta che attendere dunque per scoprire come Luca ci stupirà.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare