Akash Kumar single

Akash Kumar volta pagina: il modello è tornato single

Akash Kumar è tornato single: la storia con Bianca Bassi non ha funzionato e ora il modello volta pagina senza rinunciare all'amore

Akash Kumar è di nuovo single

Solo due mesi fa, proprio alla nostra rivista, Akash Kumar confidava di non essere più solo.

“Sono innamorato. Dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale,” ci aveva detto, “ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo”.

Al suo fianco c’era Bianca, una hostess della quale il modello di Armani si era detto entusiasta.

“È una ragazza straordinaria, si chiama Bianca Bassi ed è di una famiglia perbene. Una donna di carattere, che fa la hostess”.

I due sembrava vivessero un amore in continua evoluzione, forti anche del fatto di avere entrambi una vita frenetica, fatta di viaggi e avventure. Invece alla fine qualcosa si è rotto, Bianca non era la sua anima gemella e ora Akash Kumar è tornato alla ricerca della donna giusta.

Su Instagram Akash ha forse lanciato qualche segnale che la situazione con Bianca fosse peggiorata, corredando le sue foto social di citazioni e didascalie sibilline. Una di queste, che parla addirittura di “vendetta”, lascia intendere che la coppia potrebbe essersi separata tutt’altro che felicemente.

Un passato burrascoso

Nel passato del modello dagli occhi magnetici ci sono state diverse belle donne, e Akash è conosciuto per essere uno sciupafemmine dal cuore fragile.

Tra gli storici flirt del mannequin di origini indo-brasiliane si conta anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, con cui all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi alimentò di molto il gossip.

Ma i trascorsi sentimentali del modello lo hanno anche visto protagonista di un amore più burrascoso, con una misteriosa ragazza insieme alla quale viveva a Milano e che si rese a suo dire responsabile di averlo precipitato in un vortice di ansia e depressione presa la decisione di interrompere il loro rapporto. Di quest’ultima esperienza Akash parlò proprio in TV, durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane, nel periodo del primissimo lockdown.

Oggi, in ogni caso, il modello è pronto a voltare pagina, dimenticando il naufragio della relazione con Bianca e dedicandosi, insieme al lavoro sempre fortunato da indossatore, alla ricerca della prossima conquista!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare