Alba Parietti rivela se si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica

NEWS

Alba Parietti rivela se si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica

Andrea Sanna | 24 Ottobre 2023

Belve

Ospite di Belve Alba Parietti ha parlato della chirurgia estetica e se si è mai sottoposta a qualche intervento

Le parole di Alba Parietti sulla chirurgia estetica

Non solo Melissa Satta e Isabella Ferrari. Per l’ultima puntata di Belve a chiudere il terzetto di ospiti (tutto al femminile) è arrivata anche Alba Parietti. La conduttrice, che tra gli ultimi progetti ha condotto Non sono una signora, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Francesca Fagnani. Tra le tante dichiarazioni si è parlato anche di chirurgia estetica. Ha mai rifatto qualcosa?

Ecco cosa ha dichiarato Alba Parietti a Belve questa sera: “Al lato b di chirurgico non ho fatto nulla. Al seno sì, la bocca sì e ancora se ne parla. Lei si è accorta di qualcosa? Abbiamo fatto qualche cambiamento? Se si vede allora l’ho fatto. Un mini mini. Non voglio dare certezze. Dicono che non bisogna mai ammettere niente. È sicura che l’ho detto?”

Quindi la conduttrice non ha apertamente detto cosa e se si è effettivamente rifatta qualcosa. Sempre nel corso dell’intervista si è parlato anche dei filtri utilizzati sui social per le varie foto pubblicate. Spesso gli utenti puntano il dito, sostenendo che dovrebbe evitare. Ma cosa ne pensa Alba Parietti? La showgirl ha svelato:

“Abuso di filtri o photoshop? Hanno ragione. Hanno modo di vedermi, si filtrino anche loro. Alle volte rinuncio, alle volto no. Alcuni mi dicono che senza sono meglio, ma se vedo quel difettino, mi parte. Mi trovo così…. perché rinunciare? Invecchiare non mi piace”

Infine un commento anche tra gli ammiratori e detrattori di Alba Parietti. La conduttrice a riguardo non ha dubbi: “I detrattori sono la fascia più forte degli ammiratori, gli smuovo qualcosa. A me di persona per le quali non provo interesse me ne frego. Ma penso di avere più ammiratori. Tanti mi dicono che io ho dato forza a loro, se ho dato coraggio va bene”.

In maniera sincera e schietta Alba Parietti si è raccontata nel programma di Francesca Fagnani.