alba parietti contro diletta leotta

NEWS

Alba Parietti contro Diletta Leotta a causa delle donne lampadario

Nicolò Figini | 17 Agosto 2021

Alba Parietti è andata contro Diletta Leotta dopo la polemica sulle donne lampadario alla festa di compleanno della giornalista

La showgirl difende il figlio Francesco Oppini

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembra giunta al termine. Questo perché, sembrerebbe, l’influencer si è offeso quando sono usciti dei video in cui Oppini rideva a degli epiteti che hanno offeso la sensibilità di Zorzi. Alba Parietti, quindi, è intervenuta in difesa del figlio:

Infierire contro le debolezze, gli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi, significa fallire come essere umani. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile verso se stessi. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta, cioè il sostegno reciproco.

Alba Parietti ha poi continuato criticando l’atteggiamento delle persone sul web:

E mi sono rotta della maleducazione e dei pretesti di ignoranti che cercano solo disperatamente un modo per insultare, gente che strumentalizza per esistere. Io ci metto la faccia e il cuore. Subire passivamente cattiveria, maleducazione e insulti di migliaia di persone che non sanno nulla e soprattutto aizzati per l’ennesima volta senza volersi né potersi difendere (semplicemente perché significherebbe scendere a livelli che la mia etica, educazione, intelligenza, umanità vietano), mi sembra un prezzo inaccettabile per un parere di chi ha subito per mesi, atteggi insopportabili, senza mai ribattere. I personaggi pubblici sono persone e come tali devono essere rispettati. Se non vi piacciono o non vi piacciamo, semplicemente avete la possibilità di non seguirci, non di giudicare ciò che non conoscete o insultarci per placare frustrazioni.

Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >