Alba Parietti difende suo figlio Francesco, ma attacca Tommaso Zorzi

Alba Parietti difende suo figlio Francesco, ma attacca Tommaso Zorzi

1A seguito dello scontro con Tommaso Zorzi, Alba Parietti difende suo figlio Franceso Oppini sui social, ma attacca duramente il blogger

Negli ultimi giorni, dopo una lunga amicizia, a scontrarsi ripetute volte sono stati Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il blogger ha infatti accusato il figlio di Alba Parietti di essere spesso ambiguo e non chiaro, e in più di un’occasione ha fatto intendere di pensare come il cronista abbia una strategia. Dello stesso parere anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, che hanno rivolto ad Oppini le medesime accuse. Adesso così ad intervenire sui social, prendendo le difese di suo figlio, è la stessa Alba, che con un lunghissimo post ha affermato:

“Francesco non sarà mai una persona sleale, ma nemmeno può mai diventare un cortigiano. Tantomeno nella vita ha mai tradito l’amicizia di qualcuno. Non deve restare o uscire perché qualcuno ha fatto pollice verso e poi lo vuole graziare come se fosse un imperatore che decide nel bene e nel male il destino di tutti. […] Mi fa molto male sentire pettegolezzi e le mistificazioni che da settimane vengono insinuate, non lo rispecchiano per niente, non se li merita. Merita di essere apprezzato e capito. Se si salverà sarà perché il pubblico ha capito chi è. Non mi piacciono le dinamiche di corte, del gioco, ne a lui piacere a tutti i costi, ne creare illusioni o offendere chi gli è caro per il gioco soprattutto. Mi piace la sua umanità, lealtà e bontà, e mi ha fatto molto male sentirlo definire in modo ingiusto e così offensivo”.

Come se non bastasse però, rispondendo ai commenti degli utenti, Alba Parietti, dopo aver difeso Francesco Oppini, ha duramente attaccato Tommaso Zorzi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Tommaso prima accoltella poi invoca la grazia per fare il grande. Ma per favore. Ha fatto in modo che tutti dubitassero della buona fede di una persona buona. E lo ha fatto con cattiveria, perché lui sa di essere in grado con i social di gestire completamente il gioco. Lo ha fatto odiare immeritatamente da mezza casa e poi lo ha nominato”.

Poco fa però, dopo che Francesco e Tommaso hanno avuto un chiarimento, Alba Parietti è tornata sui suoi passi. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare