tommaso zorzi

Tommaso Zorzi ha nominato Francesco Oppini: amicizia al capolinea?

3Dopo alcune clip mostrate in puntata, Tommaso Zorzi stupisce e vota per Francesco Oppini: la loro amicizia è al capolinea?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti? L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha provocato una crepa piuttosto importante tra i due concorrenti. Sin dai primi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, i due hanno stretto uno splendido legame che ha fatto sognare diversi fan del programma. Qualcosa però negli ultimi giorni si è rotto. Il tutto è cominciato dal videomessaggio che Matilde Brandi ha recapitato in casa e ha fatto scaldare gli animi.

Io credo che se tu ti schierassi contro un certo tipo di questioni ti porteresti poi delle robe dietro. Dovresti andare contro le cattiverie che ha detto“, ha dichiarato Tommaso. Una nuova miccia al rapporto già in bilico è stata poi accesa in puntata, quando Alfonso Signorini ha tirato fuori un video (apparso sul web) che smascherebbe Oppini. La stessa Antonella Elia ha commentato la clip mostrata attaccando il figlio di Alba Parietti.

Francesco caro, io vedo le cose dall’esterno. E dall’esterno si vede che tu sei un grande giocatore, ma non sei furbo. Perché dici delle cose che comunque rendono palese il tuo essere un doppio giochista o come si suol dire ‘un parac**o“, ha tuonato l’opinionista. Lo stesso Tommaso Zorzi ha commentato l’accaduto con parole inequivocabili: “Per fortuna sono sempre stato un battitore libero qua dentro. Quindi continuo ad esserlo. Se c’è qualcuno che vuole fare questo percorso con me bene, altrimenti faccio anche da solo“.

E durante le nomination Tommaso non ha risparmiato l’ennesimo colpo di scena arrivando a nominare l’amico (ormai ex?) Francesco.

Ecco il video e le sue motivazioni

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare