Alba Parietti commenta il mancato posto in prima fila a Sanremo 2022

A La Vita in Diretta Alba Parietti commenta in modo simpatico il mancato posto in prima fila al Festival di Sanremo 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sanremo 2022: Alba Parietti e il mancato posto in prima fila

Alba Parietti commenta il mancato posto in prima fila a Sanremo 2022
Alba Parietti tra il pubblico di Sanremo 2022

Alba Parietti al Festival di Sanremo è ormai una sorta di istituzione. Si tratta di una delle ospiti sempre molto gradite e abbiamo piacere di vederla, a ogni appuntamento con la manifestazione tra il pubblico presente in sala e, soprattutto, in prima fila. Proprio la Parietti durante la puntata de La Vita in Diretta aveva annunciato, durante un collegamento con Amadeus:

“Voglio dire una cosa… Per il bene del Paese, io mi sacrifico volentieri. Se il Paese chiama, io ci sarò. Quindi, sabato sera, per rassicurare gli italiani, sarò seduta, spero in prima fila”, ha detto in quella circostanza la showgirl con fare ironico, seguita poi dalle parole di Amadeus, che ha aggiunto simpaticamente: “Mi sento tranquillo anche io”.

Momento che Alba Parietti aveva deciso di condividere sui social con i propri fan, poiché molto divertente. Opinionista fissa de La Vita in Diretta, la Parietti ha aggiunto su Instagram che avrebbe presenziato anche durante la puntata speciale di Domenica In, direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo. E così è stato.

Ma torniamo a una settimana fa. Durante la serata finale di Sanremo 2022 alcuni hanno notato come in realtà Alba Parietti non era presente in prima fila (come sempre ci ha abituati), bensì in seconda. Così il popolo della rete, grande affezionato della conduttrice si è domandato il perché di questa scelta. A commentare il fatto è stata poi proprio lei durante la puntata di ieri de La Vita in Diretta. Nella trasmissione di Alberto Matano, con il suo solito spiccato sarcasmo, la Parietti ha commentato, come riportato da Cinguetterai su Twitter: “Io non mi sono posta questo problema, ma sono felice che gli altri si siano preoccupati. Effettivamente questa seconda fila mi ha… Sono stata retrocessa. Devo denunciare la Rai?”.

Il tweet su Alba Parietti
Il tweet su Alba Parietti

Si tratta ovviamente di una simpatica battuta che ha fatto sorridere in tanti. Nonostante il posto in seconda fila, tutti hanno notato la presenza di Alba Parietti nel corso della serata finale di Sanremo 2022.