Albano Carrisi e Loredana Lecciso: il genero si candida in politica

NEWS

Il genero di Albano Carrisi e Loredana Lecciso entra in politica: l’annuncio su Instagram

Debora Parigi | 15 Aprile 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Il genero di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, fidanzato di Jasmine Carrisi, ha deciso di darsi alla politica e lo […]

Il genero di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, fidanzato di Jasmine Carrisi, ha deciso di darsi alla politica e lo ha annunciato su Insgram.

Si continua a parlare di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ma questa volta non si tratta di vicende di cuore, di scandali, gelosie o gossip che coinvolgono magari anche Romina Power. E non parliamo nemmeno della vicenda legata alla lista nera dell’Ucraina in cui Al Bano è stato coinvolto. Ormai questa brutta storia sembra archiviata dato che, dopo le elezioni politiche della nazione dell’est Europa, il Paese provvederà subito a togliere il nome del cantante da questa lista di nomi considerati minaccia per la sicurezza.

La notizia di oggi vede invece come protagonista il genero del cantante di Cellino San Marco e della sua ex compagna Loredana. Parliamo infatti del fidanzato della giovane Jasmine Carrisi, la diciassettenne primogienita di Al Bano e della Lecciso.

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso da alcuni mesi, infatti, fa coppia fissa con un giovane pugliese, tale Giuseppe Caggiula. E proprio lui ha recentemente annunciato la sua entrata in politica, candidandosi per le prossime elezioni comunali. Una bella notizia per la famiglia Carrisi e una bella opportunità per questo giovane.

Ecco l’annuncio sui social del genereo di Albano e Loredana.

L’annuncio su Intstagram del genero di Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Si chiama Giuseppe Caggiula e da alcuni mesi frequenta, in modo serio, Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due si sono mostrati spesso sui social felici e innamorati e anche i genitori della ragazza sembrano apprezzare questa unione. Il cantante e la showgirl trovano Giuseppe Caggiulia un ragazzo davvero a modo, felici che stia insieme alla loro figlia, e l’ultima notizia conferma che sia un ragazzo con la testa sulle spalle.

Il genero di Al Bano, infatti, ha da poco annunciato sul suo profilo Instagram la sua entrata nella scena politica. Si candida come consigliere comunale a Lecce, la sua città, all’interno della lista civica Sentire civico.

Foto da Instagram

Il ragazzo ha accompagnato la foto spiegando di quale coalizione fa parte questa lista e raccontando la voglia di fare bene per la sua città:

Ho deciso di candidarmi nelle prossime elezioni comunali del 26 maggio all’interno della lista civica: ”Sentire Civico”. La lista fa parte delle coalizione di centrodestra a supporto di Erio Congedo sindaco. Voglio dare il miglior contributo alla città che amo da sempre e dare la dimostrazione di una politica migliore!

Siamo sicuri che Albano Carrisi e Loredana Lecciso saranno molto felici e orgogliosi di questa notizia da parte del loro genero. Tra l’altro il cantante è spesso attivo sul piano politico non vergognandosi di dare una sua opinione da cittadino italiano.

Albano Carrisi attivo nel sociale

Proprio di recente Albano Carrisi ha parlato di un grave problema che sta attanagliando il Salento, ma che rischia di coinvolgere anche tutta la Puglia, cioè il batterio killer che sta distruggendo gli ulivi anche secolari.

Il cantante ha denunciato questo avvenimento, incolpando anche l’uomo che troppo spesso ha abbandonato la terra al suo destino, senza coltivarla, e che continua a trascurarla e trattarla male lasciando rifiuti ovunque. Allo stesso tempo ha anche chiesto che venga fatto qualcosa per combattere questo batterio e che la sua terra non venga abbandonata a questa tragedia.

A questo punto il giovane Giuseppe Caggiula potrebbe avere tra gli obiettivi, nella sua lista civica, proprio questo tema decisamente delicato? Sicuramente il cantante e la sua ex compagna Loredana Lecciso saranno molto orgogliosi di questa novità e lo sosterranno in questa nuova esperienza. Intanto su Instagram il ragazzo ha ricevuto i più sentiti complimenti e auguri.

Ti potrebbero interessare anche: