Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni: il duro sfogo

Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni: il duro sfogo

3A Non è l’Arena Flavio Briatore si è scagliato contro Chiara Ferragni: ecco il duro sfogo dell’imprenditore

Torna al centro della polemica Chiara Ferragni. L’amata imprenditrice digitale, molto apprezzata non solo in Italia, ha il suo bel da fare non solo con gli haters. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Flavio Briatore, non ci pensano due volte ad attaccarla. Stavolta è proprio l’imprenditore a scagliarsi contro di lei e lasciarsi andare ad un lungo sfogo a Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti.

L’imprenditore ultimamente è stato motivo di gossip a causa del divorzio con la sua ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. A confermarlo diverse settimane fa l’avvocato di Briatore tra le pagine di Novella 2000. Nonostante tutto, però i due sembrano andare comunque d’amore e d’accordo, grazie anche alla presenza del piccolo Nathan Falco, loro figlio. Per il loro bene dunque cercano di mantenere il sereno.

Di recente poi si parlava di una possibile nuova love story per Flavio Briatore, ma come da lui stesso affermato, attualmente si professa super single.

Adesso però ad attirare di nuovo l’attenzione sono alcune sue dichiarazioni contro Chiara Ferragni. Ecco di seguito il duro sfogo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.