Albano Carrisi: Romina Power o Loredana Lecciso? La verità

Albano Carrisi: Romina Power o Loredana Lecciso? La verità

1Albano Carrisi ha fatto la sua scelta tra Romina Power e Loredana Lecciso? Il cantante di Cellino San Marco è pronto a raccontare la verità.

Nel triangolo che vede coinvolti Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso i fan si sono schierati in due fazioni opposte. Ci sono quelli che sognano il grande ritorno d’amore di Al Bano con l’ex moglie Romina, proprio come in una favola. E chi invece vede la felicità del cantante accanto alla giovane Loredana.

Da anni ormai, anche sul web, ci sono verie e proprie lotte tra i sostenitori dell’una o dell’altra coppia. E spesso, purtroppo, i commenti sfociano anche in offesse vere e proprie nei confronti delle due donne e anche dei figli. Romina Power e Loredana Lecciso sono le donne più importanti nella via di Albano Carrisi, insieme alla mamma Iolanda. Lui stesso lo ha detto più volte, poiché sono le madri dei suoi figli e per questo meritano tutto il suo affetto e rispetto.

Adesso Al Bano, sia con Romina che con Loredana, ha avuto un riavvicinamento che sta regalando un’atmosfera famigliare davvero serena. A questo punto c’è da chiedersi con chi delle due il cantante vorrà condividere la sua vita dal punto di vista sentimentale. Ed è proprio lui a rivelarlo in un’intervista al settimanale DiPiù.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.