Albano Loredana Lecciso matrimonio

Albano e Loredana Lecciso smentiscono le voci sul matrimonio (ESCLUSIVA)

Albano e Loredana Lecciso intervengono in esclusiva su Novella 2000 per smentire le voci di un presunto matrimonio imminente.

Nei giorni scorsi diverse testate avevano segnalato il graduale riavvicinamento di Albano a Loredana Lecciso. Dopo l’atmosfera di tensione respirata negli ultimi mesi col rinnovo della collaborazione tra il cantante e l’ex moglie Romina Power, sembra che le cose fra i due siano tornate a distendersi. Tanto che qualcuno non ha potuto fare a meno di insinuare che la coppia fosse finalmente pronta a suggellare l’unione. Invece, proprio dalle colonne del nuovo numero di Novella 2000, Albano nega qualsiasi ipotesi di matrimonio con Loredana Lecciso. E lei stessa si accorda alle sue parole, confermando la ritrovata sintonia col padre dei propri figli.

A proposito di questi ultimi, Bido e Jasmine abitano ancora a Cellino San Marco nella grande tenuta del padre. Qui è tornata a vivere anche Romina, dopo aver ceduto la sua casa di Roma a una comune. Loredana, invece, dalla storica rottura con il compagno che si consumò in diretta TV durante una puntata dell’Isola dei Famosi, abita stabilmente a Lecce.

Certo, alla bisogna torna anche lei a Cellino o resta vicina ad Albano. Fu lei, per esempio, ad avvertire i medici quando il cantante ebbe un grave malore a Bari e dovette correre d’urgenza in ospedale con due infarti in corso. Lory, che come dichiara lui non gli ha mai portato via i figli a differenza dell’ex moglie, è una delle certezze della sua vita. L’ipotesi delle nozze, insomma, non si allontanava poi così tanto dalla realtà. Eppure Albano ha voluto negare il matrimonio con Loredana Lecciso, usando parole piuttosto chiare.

“Non ho intenzione più di ripetere quell’esperienza”, ha dichiarato fermo al nostro Roberto Alessi, quando il direttore di Novella 2000 lo ha contattato per verificare le voci.

“Prima di tutto è la stessa Loredana che non le chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.

Il tempo dei fiori d’arancio, di navate ornate a festa e di solenni sì, insomma, per Albano non è più. Piuttosto, il cantante conserva tutto questo e le sue energie per i figli. Per Cristel, ad esempio, è stato un wedding planner d’eccezione secondo il racconto che lei stessa ne ha fatto a Domenica In di fronte a Mara Venier.

(c) Novella 2000 n. 19 – 1 Maggio 2019

Albano: niente nozze, e Loredana conferma

Ormai Albano, almeno per quanto riguarda le faccende di cuore preferisce arretrare a vantaggio del lavoro, che con suo grande orgoglio gli sottrae ancora parecchio tempo, e dei figli ai quali dedica le più intense premure. Con Loredana (e Romina), invece, ha intenzione di mantenere rapporti sereni e distesi, in un quadro di prezioso equilibrio familiare.

A confermare tutto questo – compresa la smentita del matrimonio – è la stessa Loredana Lecciso, che di Albano dice:

“Io e Albano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima, e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”.

Il rispetto come conquista o, come verrebbe da dire ripensando alla bagarre mediatica di un passato fortunatamente lontano, come progresso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.